Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Uomini e Donne gay, anticipazioni trono Claudio Sona: mega eliminazione in studio, polemica per Francesco Zecchini

$
0
0
claudio sona foto
Le ultime anticipazioni e news sul trono gay di Uomini e Donne parlano chiaro: Claudio Sona ha fatto una sfilza di eliminazioni dalla quale si son salvati soltanto in sei; parliamo di Mario, Federico, Francesco, Alfredo, Mattia e Michelangelo, che sembrano interessare tutti al tronista, al momento presissimo però da Mario e soprattutto da Francesco Zecchini, il personal trainer (il nostro Claudio insomma è un buon intenditore). C’è stato anche chi si è eliminato comunque: Lucio, che non ha apprezzato per niente una frase del tronista. 

In esterna Claudio ha portato Mario, che lo attrae per la sua dolcezza e per la “capacità di dire cose tenere”: non so perché ma questa frase – a meno che le anticipazioni su Uomini e Donne gay non siano state eccessivamente sintetizzate – fa pensare che il corteggiatore non sarà mai scelto. Ci sbagliamo? Staremo a vedere. I due comunque in esterna hanno parlato della propria infanzia e Mario ha raccontato di non aver avuto una famiglia felice poiché la sua realtà “non è stata accettata subito” e questo lo ha portato ad andar via di casa a vent’anni. Mario in studio precisa – e fa bene! – che il contesto lo rende insicuro ma che nella vita di tutti i giorni sa cosa vuole.

L’esterna con Francesco invece causa non pochi malumori in studio: i due fanno colazione all’aperto e a Claudio sembra piacere parecchio, tant’è che Alfredo lo fa notare in studio e dice che sembra lo stia corteggiando lui; opinione, quest’ultima, condivisa anche dal deejay Mattia Manfrin.

Le anticipazioni sul trono gay terminano qui: il trono di Claudio sta procedendo lentamente a differenza degli altri troni, sia perché siamo ancora agli inizi di questo esperimento televisivo sia perché, proprio per via della novità, i ragazzi sono tutti molto trattenuti. Speriamo che prima o poi escano al meglio, che vogliamo vedere un po’ di sano trash in salsa LGBT.

Approfondisci: scopri tutta la storia e il passato di Claudio Sona

Maria De Filippi e il trono gay: la conduttrice determinata

Intanto Maria De Filippi va avanti per la sua strada e nella sua prima intervista Web per Witty TV ha fatto capire di essere soddisfatta del trono gay nonostante le polemiche sollevate dall'annuncio estivo. Critiche diminuite drasticamente però, visto che su Facebook molti utenti sembrano amare l'idea della De Filippi e anche Claudio, che ha fatto breccia nel cuore di molte persone. Maria aveva promesso in un'intervista di Chi di marzo 2016 che avrebbe sparigliato le carte dicendo di non essere in cerca dello scandalo ma dell'amore  

"vissuto nella sua piena quotidianità. Il trono dei ragazzi si incastra in meccanismi dove, a volte, l’amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte".

Prima del suo inizio le anticipazioni su Uomini e Donne gay hanno visto parecchie volte Maria De Filippi intervenire con fermezza sulle critiche mosse dai più conservatori e ogni volta la conduttrice non ha fatto altro che ribadire tutto il suo stupore, per esempio in un'intervista del Corriere risalente al 25 aprile: 

"Non ho capito questo clamore nel senso che ho già raccontato a C'è Posta per Te tante storie omosessuali. Quando iniziano ad arrivare una serie di richieste di un certo tipo, di sorprese da fidanzato a fidanzato, devi prenderne atto. Punto".

I consigli di Maurizio Costanzo e il grande cambiamento

Maria ha raccontato di aver iniziato a pensare al trono gay anche grazie a Maurizio Costanzo, che più di un anno fa le aveva proposto di aprire le porte della trasmissione agli omosessuali. Maria però non è parsa subito convinta (soprattutto per motivi logistici) e infatti nel 2014 durante una chat coi fan di Amici aveva parlato dei problemi che Uomini e Donne gay avrebbe portato con sé:

"Forse Uomini e Donne avrebbe un problema pratico: i corteggiatori avrebbero possibilità di vedersi di incontrarsi anche due volte a settimana e se nascessero storie d'amore, verrebbe meno l'assunto del programma. Per C'è Posta, spesso ci ho pensato, sono arrivate delle richieste, ho però una remora: il compagno o la compagna invitato al buio (come il presupposto vuole), laddove non fosse dichiarato, sarebbe contento/a di vedere rivelato il suo orientamento sessuale?"

Dal 2014 sono passati solo due anni e Maria De Filippi è stata in grado di portare in televisione una grande novità, utile non solo al programma, che così ha subito un vistoso restyling, ma anche e soprattutto ai ragazzi e alle ragazze che non riescono a vivere bene il loro orientamento sessuale: più di una volta Maria ha spiegato che ha pensato al trono anche per questo motivo e in un Paese come l'Italia dove abbiamo avuto bisogno di decine di anni per approvare le unioni civili non si può che ringraziarla.

Le anticipazioni su Uomini e Donne gay

Detto ciò questa sezione su Uomini e Donne gay vi permetterà di restare aggiornati su tutte le novità del programma e sul trono di Claudio Sona: al momento sappiamo che il tronista è invaghito di Francesco e che non disdegna le attenzioni di Mario. Ma cosa succederà prossimamente? Quali saranno le prossime anticipazioni sul trono gay di Uomini e Donne? Tenetevi aggiornati!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>