Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni: la vita sentimentale della coppia prima del GF VIP

$
0
0
Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni
Clemente Russo e sua moglie Laura Maddaloni sono protagonisti nello sport, ma anche tra le coppie del mondo dello spettacolo, per la loro spettacolare vita sentimentale - perdonate il gioco di parole! -. Dovranno separarsi per qualche settimana, dato che il pugile è nel cast del Grande Fratello VIP, ma sono abituati a stare lontani anche per molti giorni, dato che spesso Clemente è fuori per lavoro o per partecipare a eventi come le Olimpiadi. Niente paura, però, perché sono talmente uniti e innamorati da superare ogni distanza, sono felici come il primo giorno, come se il tempo per loro si fosse fermato al giorno in cui si sono conosciuti.

Clemente e Laura sono sposati da otto anni e si sono conosciuti, invece, più di dieci anni fa: era il 27 giugno 2005 quando, in Spagna, i loro sguardi si sono incrociati per la prima volta; entrambi erano in gara ai Giochi del Mediterraneo, ed entrambi salirono sul podio nella loro disciplina - Laura è una campionessa di judo -, d'un tratto si sono visti in mezzo alla folla ed è stato un colpo di fulmine. Dopo una settimana si sono incontrati di nuovo i Italia e si sono subito fidanzati, con tanta voglia di avere una famiglia insieme.

Laura è diventata la moglie di Clemente il 29 dicembre 2008, nell'Abbazia di San Gennaro a Cervinara, e il pugile ha chiesto alla sua amata di sposarlo prima di partire per il reality La Talpa, e pochi giorni dopo essere tornato dalle Olimpiadi; erano a casa loro, perché prima si sposarsi hanno convissuto, e lei non ha potuto far altro che rispondere di sì. Sono molto molto innamorati. 

Prima di coronare il loro più grande sogno, cioè avere un figlio, hanno aspettato qualche anno: la primogenita di casa Russo è stata una femminuccia, si chiama Rosy ed è nata il 9 agosto 2011; la piccolina non è rimasta figlia unica a lungo, perché il 14 giugno 2013 sono nate le gemelle Jane e Janet.

A Iodonna.it, Clemente ha così parlato delle sue tre figlie:

"Quando sono a casa gioco con loro e le vizio: non riesco a sgridarle e dir loro di no. Così mia moglie Laura si arrabbia. Ma sono piccole, avrò tempo per stare loro più vicino e tenerle in riga. Sono simili di età e come comportamento: scaltre, intelligentissime e cattivissime come possono essere delle bimbe"
.

Come avrete ben capito, il pugile vive in casa con ben quattro donne e non appena le bimbe saranno più grandi, allora cominceranno i problemi! Nelle prossime settimane, le piccole potranno vedere in televisione papà Clemente, sua moglie Laura, invece, siamo certi verrà invitata in studio e magari gli farà qualche sorpresa anche!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>