Se lo chiedono tutti: Asia Nuccetelli è rifatta? Da qualche settimana è partita la caccia alle foto del prima e del dopo della figlia di Antonella Mosetti, soprattutto a causa delle sue labbra, che più di ogni altra cosa sembrano aver beneficiato della chirurgia estetica. E sottolineamo il sembra. I sospetti non nascono solamente in chi ha visto Asia da piccola in televisione e ha notato un notevole cambiamento, ma anche in chi l'ha vista per la prima volta in occasione del Grande Fratello VIP.
La trasformazione, bisogna ammetterlo, è evidente guardando le foto prima e dopo, ma potrebbe avere altre spiegazioni, come la crescita della ragazza, il passaggio dall'essere un'adolescente al ritrovarsi una donna. Le labbra, però, potrebbero gonfiarsi in questo passaggio? Già, perché durante le apparizioni in televisione insieme a mamma Antonella degli anni scorsi, alcune risalenti anche al 2013, quando aveva 17 anni, le labbra di Asia non sembravano grandi come quelle di oggi.
Non vogliamo dimenticare che il make up potrebbe aiutarla a renderle più gonfie e piene, ma questo non basta ai tanti che continuano a credere che Asia sia rifatta. Inoltre, ad aumentare i sospetti, c'è l'amicizia della ragazza col noto chirurgo estetico Giacomo Urtis (questa foto su Instagram ne è la prova), però anche questo dettaglio potrebbe voler dire tutto e niente. In ogni caso, nel 2013, e anche prima, Asia sembrava diversa da come è oggi.
Non appena le foto del dopo di Asia sono diventate sospette, sono cominciati ad arrivare i primi commenti su Instagram a insinuare che non fosse tutto merito di Madre Natura: "Però è rifatta bene, il chirurgo ha fatto un capolavoto! Le ha cambiato la faccia, purtroppo non sa che iniziare a usare la chirurgia estetica a diciotto anni (se non prima) significa che a trenta sarà la caricatura di sé stessa [...] Non ho niente in contrario a chi si rifa, è il non ammetterlo che mi fa sorridere, specie quando è così palese", aveva scritto Jadah tempo fa.
La ragazza, però, aveva risposto a questo commento, negando di essersi rifatta: "Se fosse non avrei problemi ad ammetterlo, peccato io non lo sia nemmeno un minimo. Nemmeno una puntura, nulla. Se mai mi rifarò, ti avviso. Ammetto ciò che faccio", queste le parole con cui Asia ha detto di non essere rifatta; e il suo fidanzato di quei tempi, Federico - oggi, invece, sembra essere single -, l'aveva difesa a spada tratta, parlando di invidia.
Non avremmo motivo di credere che la figlia di Antonella Mosetti abbia affermato il falso, quindi la questione è più che aperta. Verrà affrontata la questione anche al Grande Fratello VIP? Noi seguiremo lei e il cast completo per scoprire ogni novità. Per ora, che idea vi siete fatti? Secondo voi Asia Nuccetelli è rifatta oppure no?