Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

La Catturandi, trama e anticipazioni puntate (lunedì 26 settembre 2016): Palma e Valerio si lasciano

$
0
0
la catturandi foto
Sarà un appuntamento decisivo: le anticipazioni sulla quarta puntata de La Catturandi potranno chiarire i vostri dubbi su Palma e i suoi tormenti. Innanzitutto, il pubblico si domanda se lunedì 26 settembre 2016 arriveremo a risolvere il mistero sul padre della poliziotta, ma non solo. La caccia al boss Sciacca non è ancora terminata e la squadra sta conducendo le indagini in maniera impeccabile, arrivando a un passo dal boss, ma la strada è ancora lunga e tortuosa.

Leggete le anticipazioni sulla quarta puntata per scoprire cosa succederà: Palma riuscirà a fuggire all'attentato organizzato da Sciacca, grazie all'aiuto dei suoi colleghi, ma le indagini non si fermeranno, anzi adesso la squadra sarà ancor più determinata a catturarlo. Si metteranno sulle tracce del nascondiglio del boss, ma non tutto andrà come previsto a causa dei numerosi ostacoli che incontreranno.

Intanto, la gravidanza di Daniela convincerà Palma e Valerio (Massimo Ghini a mettere fine alla loro storia: l'uomo si prenderà le sue responsabilità, anche perché aspettava da molto tempo di diventare padre. Sarà una grande delusione per Palma, l'ennesima, ma potrebbe sorprendere tutti decidendo di dare una possibilità a Ivan. Insomma, per la poliziotta potrebbe arrivare presto il momento del riscatto, anche per quanto riguarda le indagini sulla morte del padre, visto che Aldo avrà trovato l'informatore che potrebbe aiutarla a scoprire la verità.

Approfondisci: scopri il cast completo della Catturandi

In attesa delle prossime anticipazioni, vi lasciamo al riassunto delle puntate de La Catturandi andate in onda finora.

La Catturandi, cosa è successo finora

Palma si è ritrovata faccia a faccia col boss Sciacca, ma non è riuscito a catturarlo; è finito in manette, però, un collaboratore del boss. Non aver arrestato il boss ha gettato Palma nello sconforto e ha rischiato di rovinare la sua carriera, perdendo il controllo. Anche il passato ha una forte influenza sul presente di Palma e quando ha deciso di rivolgersi a uno psicologo, abbiamo scoperto che la morte del padre, Luca Toscano, è vissuto come un blocco oggi dalla poliziotta. Nel frattempo, Palma ha conosciuto Valerio e tra i due è sembrata scattare la scintilla, se non fosse che lui è un uomo sposato. 

Sempre nelle prime due puntate, abbiamo visto che il boss Sciacca tiene in pugno Tito Vergani. Proprio Vergani, però, ha cominciato a collaborare con la polizia e ha tentato di incastrare Nicosia, entrando in affari con lui. Palma ha cominciato a indagare sulla morte del padre, mentre la passione con Valerio non è tardata a esplodere.

La Catturandi, tutte le anticipazioni

Per non perdere nessuna novità sulla fiction di Rai Uno, consultate la nostra raccolta di anticipazioni e curiosità e rimarrete sempre aggiornati, con le novità di oggi e quelle di domani, ma anche con le curiosità sugli attori. Per il momento è tutto sulle anticipazioni de La Catturandi, che tornerà con la quarta puntata lunedì 26 settembre 2016

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>