Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Il segreto di Rosalia su Rosy Abate e il tesoro: sono sorelle? Anticipazioni future Squadra Antimafia 8

$
0
0
Rosalia Bertinelli Squadra Antimafia 8 foto
Scovare la verità è difficile, ma il segreto di Rosalia su Rosy Abate e il tesoro sta incuriosendo parecchio gli affezionati di Squadra Antimafia 8, che si stanno chiedendo quale sia il reale legame fra le due ragazze. Rosalia (Silvia D'Amico), al momento, è all'oscuro di tutto e solo sua madre (rinchiusa in carcere a causa della sua vita da criminale) pare saperne qualcosa, e non tutto: le anticipazioni future di Squadra Antimafia 8 ci rivelano che sta solo alla poliziotta scavare a fondo nel suo passato, alla ricerca di una verità che segnerà per sempre il suo futuro e che cambierà drasticamente i suoi obiettivi. Si impegnerà duramente per riunire i pezzi di un puzzle misterioso.

Rosalia Bertinelli di Squadra Antimafia 8 è il personaggio più enigmatico (insieme, ovviamente, a Filippo De Silva): ha il compito di scoprire la verità sul segreto di Rosy Abate e il tesoro. Stando alle ultime anticipazioni, darà il via a indagini personali, che rischieranno di compromettere per sempre la sua posizione nella Duomo. In lei, pian piano, si insinuerà il dubbio che Rosy (Giulia Michelini) non sia morta davvero per via di una esplosione e che la stia aspettando in un posto ben preciso. Ma quale?


Filippo De Silva, che tutto vede e tutto sa, potrebbe sapere perfettamente che fine ha fatto Rosy Abate e dove si nasconderebbe davvero, ma non può rivelare questi segreti a nessuno (nemmeno a Rosalia, almeno per il momento) perché il suo capo glielo chiede. Rosalia, dunque, dovrà trovare, contando solo sulle sue forze, la verità sul suo passato: e se Rosalia Bertinelli e Rosy Abate sono sorelle? Da quello che è emerso dalle ultime puntate di Squadra Antimafia 8 andate in onda, il loro legame potrebbe essere molto più stretto e i più attenti hanno senza dubbio notato un certa somiglia estetica fra Rosy e Rosalia.

Dunque, qual è il contenuto del tesoro di Rosy Abate? Potrebbe non trattarsi di una cassaforte contenente metalli preziosi e infinite banconote, ma di un semplice pezzo di carta che potrebbe rivelare uno sconvolgente segreto su Rosalia e Rosy. Si potrebbe anche pensare che "il tesoro di Rosy Abate" non sia altro che Leonardino, il diamante più prezioso per l'ex Regina di Palermo.

La verità potrebbe venire a galla non nell'ottava stagione di Squadra Antimafia, bensì nello spin-off dedicato a Rosy Abate: nuovi spoilerci rivelano che cambierà vita, che diventerà una cassiera di nome Claudia e che sarà costretta a ritornare a essere una criminale a causa della messa in pericolo del suo "tesoro".


Potrete scoprire tante altre curiosità sulla fiction di Canale 5, anche su Rosy Abate, che potrebbe muoversi indisturbata per raggiungere un obiettivo che ancora ci sfugge, nella nostra sezione dedicata a Squadra Antimafia.

Arrivati a questo punto, non possiamo evitare di ripensare alle parole pronunciate dalla mamma di Rosalia: "Fino a quando Rosy sarà in vita, tu sarai al sicuro perché Rosy Abate è una di famiglia". Rosy Abate è morta (forse), Rosalia deve conoscere quanto prima il suo segreto: scoprirà davvero che sono sorelle?

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>