Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 5 al 9 ottobre: Rick picchia Bill e lascia la Forrester, vittoria per Ridge e Steffy

$
0
0
rick picchia bill
Abbiamo lasciato Rick nell'ufficio di Bill, pronto a fargli una proposta da cogliere al volo e le anticipazioni di Beautiful sulle puntate italiane dal 5 al 9 ottobre ci svelano di cosa si tratta: gli offrirà di scegliere il presidente in cambio del suo appoggio, che dovrebbe quindi togliere a Liam, e farebbe così fuori Ridge dai giochi. Quest'ultimo sarà invece pronto a prendere il comando, ma Bill si lascerà tentare dall'offerta di Rick: in ufficio alla Forrester ci saranno tutti, ognuno sicuro di vincere sull'altro e lo scontro sarà inevitabile.

Liam, Steffy e Ridge saranno sorpresi di scoprire che Bill ha accettato di schierarsi con Rick ed Eric, e Liam si sentirà profondamente tradito da suo padre, ma Spencer ha una sola condizione per Rick: Maya dovrà essere cacciata dall'azienda e non vorrà sentire ragioni quando l'altro cercherà di fargli capire che la Avant non è un danno per l'immagine della Forrester. Bill non spenderà belle parole su Maya e la definirà una disgrazia, a quel punto Rick lo colpirà con un pugno e andrà via dall'azienda, raggiungendo Maya perché sceglierà lei e sarà pronto a difenderla da tutto e tutti. Ivy, Wyatt, Liam e Steffy brinderanno alla loro vittoria, ma intanto Ivy chiederà a Wyatt di corteggiare Steffy - ci saranno baci a sorpresa - per allontanarla da Liam. 

Per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di giugno 2015. Le anticipazioni italiane dal 5 al 9 ottobre di Beautiful non aggiungono altro, qui di seguito potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Beautiful, le puntate italiane da febbraio a settembre 2015

Tante cose sono successe da febbraio a settembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke.

Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore. Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester.

L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi. Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda. Ovviamente, Eric non ha preso bene il fatto che Ridge l'abbia scavalcato e insieme a Rick ha tentato di convincere Bill a schierarsi dalla loro parte.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>