La quinta puntata di Squadra Antimafia 8 dà spazio all'amore: stando alle anticipazioni di venerdì 7 ottobre 2016 (cambia la programmazione: non va più in onda il giovedì), comincia a diventare sempre più chiaro che due componenti della Duomo si piacciono (e non poco)... Giano e Anna si mettono insieme? Sin dall'inizio di questa nuova stagione, sono sembrati molto affiati: quando tutti criticavano il lavoro della Cantalupo, lui era l'unico a difenderla, e quando il questore si è ritrovata nel bel mezzo di una sparatoria (durante la quale ha rischiato di perdere la vita), Giano l'ha salvata. Continueranno sempre a spalleggiarsi e, fra non molto, potrebbe arrivare il primo bacio!
Dopo la morte di Davide Tempofosco, Anna Cantalupo non riusciva più a combattere contro la criminalità come avrebbe voluto: solo Giano Settembrini è riuscito a darle il coraggio necessario per affrontare le difficoltà e per dimostrare ai poliziotti della Duomo che è una vera leader. Col tempo, il questore si avvincerà molto al suo collega e potrebbero fidanzarsi una volta che le acque si saranno calmate... Il problema è che non avranno un attimo di tregua nelle prossime puntate!
Le anticipazioni di Squadra Antimafia 8 di venerdì 7 ottobre 2016 ci rivelano che Giano Settembrini sarà a un passo dal catturare Giovanni Reitani: proprio quando si convincerà di poter ammanettarlo, il boss riuscirà a fuggire. Col malavitoso ancora a piede libero, i rischi aumentano, per Giano: muore a Squadra Antimafia 8 ucciso dal famigerato Reitani?
Giovanni Reitani farà affari con i Corda e Saverio Torrisi, nella quinta puntata di Squadra Antimafia 8: si riveleranno degli ottimi alleati e la Duomo sarà seriamente in difficoltà, anche perché, a questi malviventi, si aggiungerà Filippo De Silva (Paolo Pierobon), che sarà mosso da intenzioni per il momento oscure. De Silva, però, non potrà muoversi liberamente: Milla lo terrà d'occhio! Cosa vuole realmente da lui?
Intanto, Rosalia (Silvia D'Amico) cercherà di capire qualcosa di più sul suo passato e su quello di Rosy Abate (Giulia Michelini): tra le due, sembra esserci un legame molto ma molto stretto e il tesoro dell'ex Regina di Palermo potrebbe dare a Rosalia tutte le risposte alle sue domande.
Nella nostra sezione dedicata a SAM , troverete non solo anticipazioni su Rosalia e Rosy, ma anche su tutti gli altri personaggi. Adesso, l'attenzione è rivolta a Anna Cantalupo e Giano Settembrini: si mettono insieme davvero?