La lite tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez ha tenuto banco nella giornata di ieri: è scoppiata una guerra al Grande Fratello VIP tra le due e da qualche giorno c'è parecchio attrito, prima con la litigata per gli specchi, in postazione trucco, poi per i confessionali di Mariana su Pamela Prati, che a Valeria non sono proprio andati giù. Già nella diretta di lunedì aveva preso le parti della sua amica Pamela, ma nella giornata di ieri, 28 settembre, c'è stato un episodio esclusivamente tra Valeria e Mariana.
Gli inquilini stavano facendo attività fisica e Gabriele Rossi ha chiamato Mariana per usarla al posto del bilanciere (di cui non sono dotati nella casa) per fare qualche esercizio; poco dopo, Valeria si è offerta per lo stesso compito e a questo punto la venezuelana ha detto "Poverino...", riferendosi a Gabriele e facendo esplicitamente riferimento anche al fatto che la Marini è più pesante di lei. Il che è evidente, ma ciò non autorizza Mariana a fare battute o allusioni varie ed eventuali.
Un comportamento non proprio educato, insomma, che ha mandato su tutte le furie Valeria e la lite è esplosa: "Hai proprio la cattiveria insita!", ha esclamato contro Mariana. Poi si è lasciata andare in un altro commento, sottolineando che la più giovane non ha pulito la postazione trucco e ancora si è sfogata con Laura Freddi:
"È una persona inutile e le persone inutili vanno lasciate stare! È cattiva perché è invidiosa. Se ne deve andare a casa. Adesso sicuramente andrà nel confessionale a piangere, è la sua tattica".
"È una persona inutile e le persone inutili vanno lasciate stare! È cattiva perché è invidiosa. Se ne deve andare a casa. Adesso sicuramente andrà nel confessionale a piangere, è la sua tattica".
Valeria ha inveito contro Mariana per un bel po', come era già successo lunedì prima della diretta, e pensiamo proprio che fra le due non si placherà la guerra nel giro di poco tempo. E così, dopo quella tra Elenoire e le Mosetti, è arrivata la lite tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez, e possiamo dire che è appena cominciato il vero Grande Fratello VIP.
Le Mosetti contro Valeria prima del GF VIP
E intanto, sul settimanale Chi si legge di un retroscena che vede protagoniste anche che, prima di entrare nella casa, le Mosetti si sarebbero infuriate contro la stessa Valeria Marini:"Alle 9 del mattino della vigilia avevano già consegnato cellulari e abiti per poi sistemarsi in hotel - riferito ad Asia e Antonella -. L’ultima ad arrivare è stata la Marini, alle 8 di sera, scatenando le ire delle Mosetti per la disparità di trattamento", ha riportato il settimanale.
Approfondisci: ecco cosa non sai su Valeria Marini!
E non finisce qui, perché a quanto pare Valeria ha anche imbrogliato sulla consegna del cellulare e avrebbe voluto portare nella casa tutto il suo guardaroba: "La Marini ha anche portato sei valigie con dentro gli abiti necessari per almeno sei mesi. Gli autori l’hanno bloccata all’ingresso e hanno ridotto le valigie a due. [...] Nonostante i concorrenti avessero consegnato i cellulari alla produzione, la Marini continuava a mandare sms e WhatsApp dalla stanza dell’hotel fino a tarda sera. Come ha fatto? Chi ha scoperto che aveva tenuto un secondo cellulare, sfuggito ai controlli. Ma poi le è stato sequestrato anche quello", queste le parole riportare sulle pagine della rivista.
Nella casa tra le Mosetti e Valeria, comunque, non è accaduto nulla, ma forse perché non dividono la stessa parte della casa, visto che sono rimaste isolate nella Cantina, insieme ad Alessia Macari. Per non perdere le prossime novità sul Grande Fratello VIPseguite i nostri aggiornamenti, e vi racconteremo anche cosa succederà nella guerra tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez!