Le anticipazioni di Gomorra 3 sono già disponibili? Nì, una via di mezzo tra il no e il sì. Non possiamo sapere ancora cosa hanno in mente gli sceneggiatori per stupire il pubblico di questa fantastica serie televisiva, in onda su Sky, ma uno dei suoi protagonisti ha già fornito qualche piccola anticipazione: i copioni sono pronti e le riprese sono in partenza! Cosa succederà nella terza stagione? Siamo tutti curiosissimi!
E nel frattempo, un protagonista indiscusso di Gomorra - La Serie continua a dare anticipazioni a chi lo segue: stiamo parlando di Salvatore Esposito, che interpreta Genny Savastano, e che nell'ultima puntata della scorsa stagione ha tradito suo padre Pietro, permettendo a Ciro L'Immortale (Marco D'Amore) di ucciderlo. Una mossa che il pubblico forse non riesce a perdonargli, ma che Genny ha compiuto per il bene di suo figlio, che ha chiamato Pietro, come il nonno.
Ma veniamo alle anticipazioni su Gomorra 3:"Here we go #Gomorra3!!! Tutto ricomincia da qui e quindi mi toccherà risvegliare #gennysavastano. Chissà cosa l'aspetta", questo ha scritto Salvatore Esposito sulla sua pagina Facebook, allegando la foto della copertina del copione del primo episodio della terza stagione. Con l'ultima frase ha stuzzicato la curiosità del pubblico, perché davvero non sappiamo cosa aspettarci dalla stagione numero 3, dopo ciò che è successo nella seconda.
A chi ha fatto qualche domanda più approfondita, però, Salvatore ha risposto con un classico della serie tv: "#Statesenzapensieri", ha scritto fra i commenti. Continueranno ad arrivare le anticipazioni sulla terza stagione di Gomorra, ma bisogna pazientare per scoprire tutto ciò che succederà e la trama completa: la messa in onda è prevista per il prossimo anno!
Qui di seguito, le news pubblicate finora.
Aggiornamento di Ilaria Columpsi
14/06/2016. Le novità sulla terza stagione
Gomorra 3 ci sarà? Dopo il successo travolgente, è insensato porre fine a questa fiction esportata in diverse nazioni e che raccoglie sempre più consensi. Tutti ne parlano (chi non la vede, sa di quello che tratta) e, ancora prima del finale dell'ultima stagione, ci si chiede chi saranno i nuovi personaggi, se saranno confermati quelli più importanti per lo svolgersi delle vicende, e quando verrà trasmessa la terza stagione.Non era ancora iniziata l'ultima stagione, che già si parlava di Gomorra 3: si starebbero già svolgendo le prime riprese, in cui sarebbe stato avvistato Marco D'Amore (qui le informazioni sulla sua biografia), che interpreta l'ambiguo Ciro Di Marzio, detto L'Immortale. Non morirà, quindi, e potrebbe ricoprire un ruolo inedito, dopo aver dimostrato, più di una volta, che è un traditore: in passato, aveva ingannato i componenti del clan Sevastano e, dopo l'assassinio della moglie, è diventato ancora più imprevedibile.
Salvatore Conte torna a Gomorra - La Serie? Nonostante abbiano visto con i propri occhi che il criminale è stato eliminato (e in maniera atroce), non pochi sono pronti a scommettere che lo rivedremo ancora, ma nei panni di giustiziere: potrebbe non rivelare la sua identità e ammazzare, a uno a uno, e silenziosamente, tutti i suoi nemici. Una teoria difficile da accettare, a meno che non vengano inseriti, nelle trama, i ritorni dall'oltretomba!
Nella terza stagione di Gomorra, il clan Sevastano potrebbe attraversare un periodo di profonda crisi: chi sarà il nuovo capoclan? Aspettiamoci grandi colpi di scena, visto che, nella fiction di Sky Atlantic, può succedere davvero di tutto, anche che un personaggio insospettabile possa accentare nelle sue mani un potere enorme.
Le riprese di Gomorra 3 vengono girate sempre a Napoli: precisamente nel quartiere di Fuorigrotta e Cavalleggeri. Gomorra 3 ci sarà e verrà trasmesso nella primavera del 2017. I cambiamenti non mancheranno, ma renderanno ancora più magnetica questa fiction? Lo scopriremo con le prime anticipazioni sulla terza stagione di Gomorra.
Aggiornamento di Pascal Ciuffreda
Aggiornamento di Pascal Ciuffreda