Pamela Prati lascerà il Grande Fratello VIP? Insieme a lei, potrebbero decidere di uscire dalla Casa anche Valeria Marini e Antonella Mosetti. Tutte e tre le donne sembrano essere in piena crisi, con la Prati, in particolare, che dal primo giorno ha trascorso più tempo in confessionale a fare richieste e a lamentarsi di qualcosa che in giardino a rilassarsi. Anche adesso che è nella parte privilegiata della Casa, ogni tanto sembra essere sofferente per qualcosa.
Sabato sera l'abbiamo vista isolarsi dal gruppo, che si apprestava a cominciare una vera festa in stile Grande Fratello VIP, ed è scoppiata a piangere; a nulla sono serviti i tentativi di Bosco, Valeria e Stefano di calmarla e invitarla a unirsi agli altri, perché Pamela ha preferito starsene per conto suo. Non ha dato ulteriori spiegazioni, fatto sta che i suoi continui pianti pare abbiano portato il Grande Fratello a prendere una decisione: la porranno dinanzi a una scelta.
Nella puntata di stasera, infatti, pare che a Pamela verrà posto un ultimatum, un dentro o fuori definitivo, anche perché il pubblico non ne può più di vederla sempre lamentarsi. Anche Valeria Marini potrebbe lasciare: di tanto in tanto, infatti, ha una piccola crisi e chiede di essere nominata per andare via, soprattutto dopo i bisticci - come la lite con Mariana -; pure se gli inquilini la dovessero accontentare, però, non pensiamo che il pubblico la voti per essere eliminata.
Approfondisci: ecco cosa non sai su Valeria Marini!
Approfondisci: ecco cosa non sai su Valeria Marini!
E cosa succede, invece, ad Antonella Mosetti? Si è confidata con la figlia Asia e ha detto che in alcuni momenti sente di non farcela più, complice magari il fatto che è rimasta in cantina e non è stata scelta da nessuno dall'altra parte; "Io fino alla fine non voglio arrivare, non ce la faccio", ha aggiunto. Ovviamente, se Antonella dovesse lasciare il Grande Fratello, Asia la seguirebbe.
Approfondisci: scopri le curiosità su Antonella Mosetti!
In ogni caso, se tutte dicono di voler andare via e non lo fanno, è anche perché ci sarebbe una penale da pagare, se abbandonassero il gioco: noi usiamo il condizionale, ma ne hanno parlato proprio le Mosetti nella casa, dopo una delle tante crisi di Asia - che è al centro di una polemica per aver insinuato che Gabriele sia gay -.
Questa mattina si sono svegliate tutte bene, o almeno così sembra dal live mattutino del Grande Fratello VIP - qui tutte le novità -. Cosa succederà stasera, nella diretta con Ilary Blasi, non possiamo saperlo, ma sarà una puntata da non perdere: Pamela lascerà la casa, seguita da Antonella e Valeria? Ci vorrebbe un dentro o fuori per tutti quelli che si lamentano, in verità.