Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Grande Fratello VIP 2016 terza puntata: reality senza regole, salviamo la social room

$
0
0
foto ilary blasi al mare
Terza puntata degna di una finale quella del GF VIP oggi 3 settembre, anzi 4, 2016. Un bel daffare per Ilary Blasi, che anche in questa puntata si è fatta notare per la santa pazienza che da sempre la contraddistingue #sìcertocomeno. I momenti sono stati tanti e tutti li ricorderemo senz'altro come quando Mercedesz Henger stava per morire in diretta all'Isola dei Famosi (assieme ad Alessia Marcuzzi al grido di Alviiiiiiiiin). Non vogliamo parlare però delle scuse di Clemente Russo a Simona Ventura e della figuraccia di Stefano Bettarini, c'è stata tutta la settimana per farlo e qualsiasi parola aggiuntiva sarebbe inutile, ma di qualcosa che forse non tutti avrete notato. Iniziamo lo sfogo post-puntata.

Il fatto che Valeria Marini e Pamela Prati siano continuamente senza microfono è assurdo e fastidioso perché se esistono delle regole andrebbero rispettate, o almeno bisognerebbe far finta di prenderle seriamente in considerazione. Esiste anche il freeze, che è una delle poche cose divertenti rimaste nel GF, e anche questo andrebbe rispettato: qualcuno lo dica agli inquilini e anche alla Mosetti, che tanto si è innervosita per la figlia con Giulia De Lellis segnando automaticamente la sua condanna. Sei sua madre e certe reazioni sono comprensibili: è anche vero però che fuori dalla Casa si son viste tante cose e in molti casi non era proprio chiaro che ad Asia non piacesse Andrea. Uno zero andrebbe un po' a tutti insomma ma, pensandoci, in questa puntata qualcuno è riuscito a non farsi coinvolgere.

Laura Freddi (6) e Gabriele Rossi (6) sono due cari ragazzi e due bravi coinquilini per esempio: due biscottini che mangi volentieri a colazione, di quelli che però né ti saziano né creano dipendenze. Diciamo che non sono ancora emersi al punto giusto e che certe volte, fatta eccezione per le docce super bagnate di lui, passano un po' per fantasmini. 

Elenoire Casalegno (7) è una super donna tanto intelligente quanto bella: è difficile capire quale sia la preferenza del pubblico visto che sono altri i protagonisti di questo GF VIP, almeno per il momento, ma siamo sicuri che arriverà molto lontano. E Asia e Antonella (doppio 0) saranno felici di guardarla sorridere dallo studio. Magari non troppo vicine a Giulia De Lellis (8), che forse potrebbe essere ancor meno diplomatica di quanto lo è stata in puntata.

gif gemma galgani

Divertentissimi, Bosco (8) e Alessia Macari (9): lei è una di quelle che non si possono odiare e che sprizza energia da tutti i pori. La vediamo benissimo come vincitrice di questo programma perché oltre a meritarselo per umiltà e simpatia sarebbe uno smacco per molte delle concorrenti attualmente in gioco #nonfacciamonomimatantolosapetegià E poi, scusate, come non adorare una concorrente con una nonnina così dolciosa?

Ultimi due voti: 10 ad Alfonso Signorini, che con un bellissimo discorso ha sottolineato come nella casa si sia rimasti al Medioevo e l'aria stia diventanto irrespirabile. 10, senza l'1 però, ad alcune scelte del GF VIP: a cosa serve questa social room se sta diventando trasparente? Perché far durare il programma fino all'una? Il caso Bettarini-Russo è stato gestito benissimo da Ilary, che ovviamente si è mostrata piuttosto in ansia in alcuni momenti, ma serve di più. Come dire: in questo Grande Fratello ci sono tanti buoni ingredienti ma non ne viene ancora valorizzato davvero nessuno. Fatta eccezione per la Marini ovviamente, che tra api e noodles ci sta regalando un saccaccio di risate.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>