Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Eric e Quinn si sposano, ma il matrimonio non è valido: le anticipazioni di Beautiful

$
0
0
Eric e Quinn si sposano
Pochi giorni fa abbiamo parlato del fatto che Eric e Quinn si sposeranno, oggi le anticipazioni di Beautiful aggiungono un dettaglio clamoroso, ma prevedibile: il matrimonio non è valido. Sapevamo che questa storia avrebbe avuto dei risvolti inaspettati, visto che erano soli contro tutti, ma speriamo soltanto che non si verificherà il peggio: per il momento possiamo soltanto fare delle ipotesi, perché non si hanno anticipazioni sul futuro di Eric e Quinn, ma purtroppo il patriarca dei Forrester finirà in ospedale.

Le condizioni di Eric non saranno delle migliori e intorno a questo fatto potrebbe verificarsi la tragedia: l'uomo si sentirà male dopo aver discusso con la famiglia, di cui nessuno ha partecipato al matrimonio con Quinn, e verrà portato di corsa in ospedale, come abbiamo visto nelle trame americane di settembre 2016. Sarà a quel punto che Steffy scoprirà che il nonno non avrà firmato i documenti del matrimonio, che quindi risulterà non valido legalmente.

Dopo questa scoperta, Ridge manderà via di casa Quinn e le impediranno di vedere Eric in ospedale (salvo quando sarà lui a chiederlo). Nelle anticipazioni di ottobre 2016, però, abbiamo visto che Eric modificherà la sua procura medica, sostituendo il nome di Ridge con quello di Quinn, e questo potrebbe permettere alla donna, sposata o meno con lui, di decidere del suo futuro: se Eric dovesse peggiorare e a Quinn toccherebbe fare una scelta per suo conto, di qualsiasi tipo, scoppierebbe l'ennesima tragedia in casa Forrester.

Il matrimonio di Eric e Quinn

Vediamo ora le anticipazioni americane sul matrimonio di Eric e Quinn: questa coppia sconvolgerà gli equilibri di tutta la famiglia e sarà causa di numerosi scontri, perciò forse era prevedibile un risvolto come il matrimonio; Eric e Quinn saranno uniti nella battaglia contro tutti, non si fermeranno neanche quando a chiedere loro di farlo saranno le persone a cui tengono di più al mondo.

Una delle persone che fra tutte sarà più agguerrita contro la relazione tra Eric e Quinn, che si sposeranno comunque, sarà Steffy: il rapimento di Liam non le andrà affatto giù e vorrà tenere la suocera fuori dalla sua vita a tutti i costi; immaginate cosa combinerà quando scoprirà che suo nonno comincerà una relazione proprio con Quinn, inizialmente in modo clandestino - i dettagli nelle trame americane di agosto 2016 -. Andrà in escandescenza, così come anche Ridge, Rick e tutta tutta la famiglia Forrester. Tutti si opporranno a questa relazione, ma Eric e Quinn staranno insieme.

Anche quando Steffy lascerà Wyatt per colpa di Quinn, lei non vorrà arrendersi e preferirà portare avanti la relazione con Eric piuttosto che permettere al figlio di continuare felicemente il suo matrimonio. E poi Forrester senior riassumerà la futura moglie nell'azienda di moda, di cui tornerà al comando e anche per questo i figli avranno grossi timori su queste nozze, pensando che Quinn abbia soltanto voglia di potere e si approfitterà quindi di Eric. Sarà uno shock per tutti, quindi, scoprire che Eric vorrà sposare Quinn.

A celebrare le nozze sarà il reverendo Murphy e siamo certi che sarà una cerimonia da non perdere. La famiglia accetterà la Fuller come nuova matriarca? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni americane sulla soap opera, nel frattempo sappiamo che, pure se nessuno fermerà il matrimonio di Eric e Quinn e si sposeranno, Forrester non avrà tempo di firmare i documenti del matrimonio prima di finire in ospedale.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>