Bellissime news su Serkan Cayoglu: gossip? No, stavolta non parleremo delle sue vicende sentimentali, ma del fatto che sarà protagonista di un evento importantissimo in Turchia. L'attore di Cherry Seasonè molto amato nel Paese in cui vive così come lo è in Italia, sempre più seguito: il pubblico italiano non ha reagito molto bene alla decisione di Mediaset di sospendere la soap opera di cui è protagonista e ci spiace dirvi che non sarà possibile seguire Serkan neanche in questo evento.
A cosa ci riferiamo? Ve lo spieghiamo subito: l'interprete di Ayaz farà parte della Nazionale Attori turca che scenderà in campo domani, 8 ottobre 2016, per una partita di beneficienza; l'evento andrà in scena al "Maltepe Hasan Polat Stadyumu", vicino Istanbul. Insieme a lui tantissimi altro attori famosi turchi che sfideranno una squadra di veri giocatori di calcio, sempre turchi ovviamente, oppure si mescoleranno, fatto sta che Serkan Cayoglu sarà in questo evento importantissimo.
La partita avrà lo scopo di sostenere un'associazione di malati di cancro e comincerà alle 15 del pomeriggio. Sarò possibile seguire l'evento? Crediamo sarà difficile seguire la diretta della partita, ma tenendo d'occhio i profili social di Serkan pensiamo sarà possibile, invece, vedere delle foto dell'evento, che pubblicherà lui o in cui verrà taggato. Anche i fan italiani faranno il tifo per lui, ne siamo certi, con lo stesso affetto con cui hanno accolto lui e Ozge Gurel a Verissimo!
Qui di seguito potete leggere tutte le news su Serkan Cayoglu pubblicate finora.
Aggiornamento di Ilaria Columpsi
13/09/2016. Il Web in delirio per Serkan
Piovononews su Serkan Cayoglu, l'amatissimo attore di Cherry Season che interpreta Ayaz Dincer. La serie tv turca gli ha dato non poca visibilità, qui in Italia, e le fan non sono tardate ad arrivare: è un bellissimo ragazzo, muscoloso, con un sorriso perfetto e, a Cherry Season, incarna la figura di un moderno principe azzurro alle prese con una principessa (Oyku) imprevedibile, che si caccia continuamente nei guai. Le ragazze sognano di avere, al loro fianco, un ragazzo come lui, ma si accontentano anche di vederlo tutti i giorni su Canale 5. Serkan non scomparirà per sempre dalla TV italiana, anche perché qualcosa di importante bolle in pentola: potrebbe fare molto presto la sua comparsa in alcuni programmi famosi...Si sta a lungo parlando dell'intervista a Verissimo di Serkan Cayoglu e Ozge Gurel: non si sa ancora precisamente quando ci sarà, ma è certo che li vedremo, prima o poi, nel salottino di Silvia Toffanin. Nelle ultime ore, non è tanto questa notizia a far chiacchierare quanto un video-saluto realizzato da Serkan e pubblicato sul suo profilo Instagram. Ecco cosa ha detto:
"Ciao, cari amici di Cherry Season! Grazie di amare la mia serie così tanto e grazie per il vostro sostegno. Lo apprezzo molto. Ci vediamo presto in Italia".
Manca pochissimo e lo vedremo in Italia: lo ha detto lui! Questa è la bella notizia. Poi c'è la brutta: dopo avervi parlato della sospensione momentanea della programmazione di Cherry Season, adesso sappiamo che la serie tv turca verrà ritrasmessa solo durante l'estate del 2017. Se siete troppo curiosi e proprio non riuscite a resistere alla tentazione di leggere le anticipazioni sulla seconda stagione, potete sempre dare un'occhiata alla nostra sezione dedicata a Cherry Season - La stagione del cuore.
Dopo una breve vacanza, Serkan Cayoglu è pronto a rimettersi al lavoro: pare che ci siano progetti importanti anche in Italia, proprio come era successo, tempo fa, all'attore del Segreto Jonas Berami. Sarà il protagonista di serie italiane oppure di Uomini e Donne, di cui tanto si è parlato? Sarebbe bello (soprattutto per chi lo corteggia) vederlo nel people show di Canale 5... anche se lo studio non riuscirebbe a contenere tutte le sue corteggiatrici. Sì, questo significa che non sta insieme a Ozge.
Sentiremo parlare ancora per molto tempo di Serkan Cayoglu: news e curiosità non finiranno qui e ci permetteranno di conoscere ancora meglio questo attore.
Aggiornamento di Pascal Ciuffreda
Aggiornamento di Pascal Ciuffreda