Miguel Garau ha lasciato Uomini e Donne? Sarebbe una brutta tegola per il trono di Clarissa Marchese, dato che sembrava uno dei suoi preferiti, ma alcuni indizi, che non sono sfuggiti ai fan, e neanche a noi, hanno portato a pensare che non vedremo più il corteggiatore a Uomini e Donne. Cosa sarà successo? Anche in questo caso, i social network hanno vestito un ruolo molto importante per intuire cosa accade quando le telecamere del programma sono spente.
Tra Miguel e Clarissa sembrava esserci stata davvero la scintilla, ma a un certo punto un comportamento del corteggiatore non è andato molto giù alla tronista e questo potrebbe aver rovinato tutto, portando Miguel a lasciare Uomini e Donne. Non c'è ancora nulla di sicuro, sia chiaro, però, come già accennato in apertura, è successo qualcosa di strano sui profili social del giovane personal trainer, e anche youtuber.
Nonostante la redazione non impedisse a corteggiatori e corteggiatrici di essere attivi sui social, divieto invece imposto ai tronisti, Miguel sembrava essere sparito da Facebook, e da Instagram, da fine agosto. Nessuna foto, nessun post e tutto coincideva con l'inizio delle registrazioni del trono Classico - qui trovate tutte le anticipazioni -.
Tutto questo è cambiato negli ultimi due giorni, quando Miguel è tornato sui social, pubblicando foto e scrivendo frasi molto sospette.
Tutto questo è cambiato negli ultimi due giorni, quando Miguel è tornato sui social, pubblicando foto e scrivendo frasi molto sospette.
Oltre a usare hashtag come #welcomeback (bentornato) e #pensieri, ha anche usato queste parole per accompagnare una sua fotografia: "Camminerò dritto per la mia strada, sbagliando.. .chi lo sa... ma a testa alta seguendo sempre il mio istinto e le mie emozioni".
Per non perdere nessuna novità sul trono Classicoseguite la nostra raccolta di notizie, ma intanto rimaniamo in attesa delle prossime anticipazioni per avere conferma del fatto che Miguel ha lasciato Uomini e Donne o se, invece, si è trattato solo di un falso allarme.