Dopo il malore, Eric Forrester morirà? Le ultime anticipazioni americane di Beautiful non sono molto positive sullo storico personaggio della soap opera, ma non è ancora detto che assisteremo alla conclusione peggiore di tutte. Se Eric morirà oppure no, insomma, non è dato saperlo al momento, ma non vogliamo pensare che sarà così, altrimenti si sarebbe già parlato della sua uscita di scena, così come si era saputo prima della morte di Stephanie. Che rimarrà senza conoscenza per un bel po', ci sembra più plausibile.
Al momento, sempre riferendoci alle puntate americane, Eric si trova in ospedale e tra qualche mese vedremo, sui nostri teleschermi, come ci finirà: esploderà una battaglia a casa Forrester, un vero e proprio uno contro tutti e quello a combattere da solo sarà proprio Eric. La sua colpa? Essersi innamorato di Quinn e, ancor di più, essersi anche sposati: la famiglia non appoggerà questa relazione neanche per un istante e boicotterà le nozze, non presentandosi.
Non pensiamo sia necessario spiegare i motivi che spingeranno i Forrester a non gradire questo matrimonio, fatto sta che quando Eric andrà in ufficio per avere un confronto con figli, nipoti e parenti acquisiti, durante la discussione avrà un malore: morirà?
No, almeno non lo è ancora nelle trame americane di ottobre 2016, ma non riprenderà conoscenza e da questa situazione si aprirà un nuovo scenario, ovvero il tentativo dei Forrester di sbarazzarsi di Quinn.
Già, perché Eric avrà il malore prima di firmare i documenti del matrimonio, che non sarà valido quindi, e così Ridge ne approfitterà per mandare via di casa Quinn e per impedirle di avvicinarsi a Eric; sarà quest'ultimo, però, a chiedere della donna, ma appena perderà nuovamente i sensi Quinn verrà allontanata.
Ma non finisce qui, perché se seguite le nostre anticipazioni americane sapete già che Eric, prima di tutto questo, avrà cambiato il nome sulla sua procura legale, affidando ogni decisione sui suoi beni a Quinn.
Vi terremo informati con le anticipazioni americane di Beautiful - che trovate in questa raccolta speciale -, ma intanto vi diciamo che se Eric dovesse morire, allora Carter, che accetterà di mantenere il segreto insieme a Ridge e Steffy, potrebbe trovarsi in difficoltà, finendo col rivelare la verità e quindi Quinn si ritroverebbe in possesso di tutti i beni Forrester. Una prospettiva allettante dal punto di vista delle trame e per questo potremmo anche pensare che Eric morirà dopo il malore, ma succederà davvero?