Le anticipazioni delle trame delle puntate di Tempesta d'amore dal 4 al 10 ottobre 2015 ci rivelano che Niklas e Julia dovranno continuare a fingere di essere fratelli per evitare che Patrizia possa vendicarsi commettendo una qualche pazzia. Friedrich si convincerà che sia stata Patrizia ad aver ucciso sua figlia Sophie: quella donna gli ha sempre fatto del male o direttamente o colpendo i suoi famigliari; Patrizia, infatti, vorrà uccidereCharlotte con una dose esagerata di insulina, facendo poi ricadere la colpa della sua morte su Friedrich. Sebastian verrà a conoscenza dei piani di Patrizia e cercherà di farglieli saltare in aria, a uno a uno, senza che la dark lady se ne possa accorgere. Julia potrà tirare un sospiro di sollievo: i suoi amici (e anche suo fratello) si stanno schierando, a poco a poco, dalla sua parte, reputando pazza solo Patrizia. Niklas sarà quello che combatterà di più per lei e, nelle puntate della nuova settimana di Tempesta d'amore, finirà nel suo stesso letto...
Friedrich sarà in lutto per la morte di Sophie: si convincerà che è realmente deceduta e Julia, per alleviare la sua sofferenza, gli donerà i diari di sua figlia e organizzerà una cerimonia commemorativa. Quando, però, Friedrich sembrerà convinto che sia stata Patrizia ad aver assassinato Sophie, si rivolgerà con fare minaccioso a Julia, dicendole che è lei la vera assassina! Julia rimarrà pietrificata. Perché mai ha mosso una accusa del genere nei suoi confronti?
Nelle puntate dal 4 al 10 ottobre 2015 di Tempesta d'amore, Tina sarà meno ostile nei confronti di Jonas e lo aiuterà addirittura a rendere più sopportabile il suo infortunio, proponendogli di realizzare un progetto artistico: Tina gli spiegherà tutto e si avvicineranno sempre di più, finché... Norman li interromperà sul più bello.
Natascha, invece, eviterà Michael dopo aver capito che non potranno avere un futuro insieme.
Tempesta d'amore 2015, riassunto trama delle puntate
Nelle puntate dei mesi del 2015 di Cuore ribelle, Julia e Niklas sono stati i protagonisti della storia più travagliata ma, nonostante le molteplici avversità, il loro amore è rimasto immutato. Patrizia è stata la loro più grande nemica: pur di rovinare la vita a Friedrich, ha fatto in modo che suo figlio Niklas la sposasse; ha cercato anche di rimanere incinta, evitando di assumere la pillola anticoncezionale, ma Niklas l'ha scoperta e ha deciso di cancellare il loro viaggio di nozze a New York. Il matrimonio ha cominciato a scricchiolare. Niklas ha avuto la certezza che Patrizia non potrà mai essere la donna della sua vita quando è venuto a conoscenza della verità su quel suicidio tentato perché convinta che il ragazzo l'avrebbe lasciata per Julia. Mentre Niklas e Patrizia hanno avuto una vita da coppietta poco felice, Julia è stata affascinata da Nils: il loro primo bacio c'è stato quando il giovane, ubriacandosi per l'ennesima volta, ha scambiato Julia con la sua defunta moglie; pian piano, è riuscito a conquistare Julia, ma non il suo cuore, che appartiene a Niklas.
Patrizia ha sempre tramato alle spalle di Julia: quando la ragazza ha deciso di confessare a tutti di non essere Sophie, con la complicità di Sebastian, l'ha rapita; Julia, però, è riuscita a fuggire e a rivelare la sua vera identità. Nessuno, però, le ha creduto, tranne Niklas, che ha sempre avuto il sospetto che non fosse sua sorella. Friedrich, a questo punto, ha fatto in modo che Julia facesse il test del DNA: Patrizia è riuscita anche questa volta a intralciarla, sostituendo il suo capello con quello di Mila. Sebastian si è sentito in colpa per aver fatto passare Julia per una mentecatta e non ha deciso di aiutarla subito, anzi, ha continuato a rendere un inferno la vita della giovane, facendo sparire quella foto in cui c'è lei insieme alla vera Sophie, unica prova della sua lucidità mentale. Friedrich ha lottato finché la sua falsa figlia venisse rinchiusa in un centro psichiatrico, ma Nils, credendo alle parole della sua amata, le ha proposto di sposarla: peccato che l'ha lasciata all'altare quando ha saputo l'esito del DNA!
Poppy e Werner si sono sposati nelle puntate di Tempesta d'amore del 2015, condividendo il desiderio di metter su famiglia. Ci sono stati degli imprevisti che avrebbero potuto far saltare le loro nozze, come il rapimento non previsto della giovane; Werner, non vedendo la sua sposa, ha voluto annullare le nozze, ma Jonas gli ha spiegato per filo e per segno quello che è accaduto e Werner ha così deciso di mettersi alla ricerca di Poppy. Una volta ricongiuntisi, sono diventati marito e moglie.
Jonas e Tina si sono lasciati, invece: il ragazzo ha avuto dei momenti di grande intimità con la sua ex Larissa Weigelt; Tina ha scoperto tutto grazie a Hildegard, che le ha confessato che i due ragazzi hanno dormito nello stesso letto. Jonas ha chiarito la sua pozione a Larissa: lui ama solo Tina e ha proposto a quest'ultima persino di sposarsi... Tina, per tutta risposta, gli ha dato un ceffone!
A Tempesta d'amore, Coco ha scoperto che sua madre le ha dato in eredità un piccolo albergo e si è trasferita a Berlino insieme a Michael.
Continuate a seguirci, per restare sempre aggiornati sulle anticipazioni della trama di Tempesta d'amore!