La fidanzata di Alessandro Preziosi è Greta Carandini, sua dolce metà da diversi anni e sempre presente al suo fianco. La coppia dimostra di essere sempre più unita, innamorata e affiatata col tempo che passa e il loro amore si fortifica di anno in anno. Come la vita sentimentale, anche la carriera procede a gonfie vele e presto vedremo l'attore in una serie televisiva molto importante, I Medici, in onda su Rai Uno e con un cast internazionale.
Ma veniamo a questa splendida coppia: Alessandro e Greta sono fidanzati da più di cinque anni e questa estate si sono presentati insieme, felici e sorridenti, nell'altrettanto splendida Taormina, in occasione del 62° Film Fest; sembravano più innamorati di quando si sono messi insieme. 43 anni lui, 26 anni lei, ma la differenza d'età (17 anni) non rappresenta affatto un ostacolo nella loro relazione A fine giugno scorso, inoltre, l'attore aveva raccontato quanto segue:
"Ormai sono cinque anni che stiamo insieme - fonte Vanity Fair -, potrebbe sostituire il suo naso con una gamba, cambiarsi tutta, e non perderebbe un “acaro” della sua grazia. Guardare il mondo a quattro occhi è la cosa più bella. [...] l’amore ha bisogno di mantenere l’entusiasmo dei ragazzini. E io questo entusiasmo lo conservo ancora".
Approfondisci: scopri il cast completo della serie tv I Medici!
Approfondisci: scopri il cast completo della serie tv I Medici!
Staranno pensando a matrimonio e figli? Pare ancora di no, anche se l'attore è propenso a pronunciare il fatidico sì: per lui lo scambio delle promesse nunziali è "la cosa più concreta per due persone che decidono di trascorrere insieme tutta la vita", ha dichiarato sempre al noto settimanale.
Alessandro, inoltre, è già padre di una bambina, Elena, nata dalla relazione con Vittoria Puccini. Che gli venga presto voglia di allargare la famiglia? Non è da escludere, ma probabilmente aspetteranno ancora un po' data la giovane età della fidanzata: Alessandro Preziosi e Greta Carandini, in ogni caso, fanno sul serio.