Leo e Cris si sposano in Braccialetti Rossi 3? Non sembra impossibile l'ipotesi che possano convolare a nozze molto presto: il ragazzo ha appreso di essere nuovamente malato e ha deciso di combattere per la seconda volta, dopo alcune titubanze iniziali che lo avevano spinto a fuggire per sempre dall'ospedale per poter così assaporare tutti i piccoli piaceri della vita; ha dovuto, però, fare dei passi indietro quando ha pensato che, scappando via, avrebbe perso per sempre Cris, quella fidanzata che ama più di sé stesso. Accantonata l'idea di andare via, è ritornato per lottare contro il tumore più convinto di prima e le anticipazioni di Braccialetti Rossi 3 sono chiare al riguardo: la malattia non gli impedirà di fare ciò che più desidera e, fra i suoi progetti prossimi, c'è proprio quello di organizzare uno stupendo matrimonio con Cris.
Un sogno che potrebbe diventare ben presto realtà. Ultimamente, sono circolate su Instagram delle foto che ritraggono Cris vestita da sposa, seduta su una seggiola, durante una cerimonia molto particolare; poco più lontano da lei, c'è Leo (Carmine Bruschini), che indossa un abito elegante. Foto che confermano le voci sul matrimonio di Cris e Leo? Le indiscrezioni non finisco qua: nella prima puntata di Braccialetti Rossi 3, Cris dovrebbe entrare nella stanza d'ospedale di Leo con l'abito bianco.
Non si sa ancora con certezza se Cris e Leo si sposano davvero, ma è certo che questa terza stagione della serie TV di Rai 1 ci regalerà dei grossi colpi di scena e che i piccoli eroi non attraverseranno solo periodi rosei e carichi di speranza:
"La battaglia di Leo per la vita sarà dura - ha spiegato il regista Massimo Campiotti al settimanale TV Sorrisi e Canzoni -. Per la prima volta i Braccialetti devono considerare l'idea che il loro leader possa non farcela".
Prima della non impossibile morte di Leo (di cui tanto si è parlato), Cris potrebbe proporgli di avere un matrimonio da favola, magari dopo aver scoperto di essere incinta... Sorprese che si aggiungono ad altre sorprese: come ben saprete, nell'ultima puntata della precedente stagione, Leo e Cris si sono lasciati travolgere dalla passione e, proprio in quel momento, Cris avrebbe (forse) concepito il loro primo figlio.
Se volete essere sempre aggiornati, non vi resta che leggere notizie e curiosità raccolte nella nostra sezione dedicata a Braccialetti Rossi. Ci sono anche altre anticipazioni sul futuro di Leo: incontrerà un generale dell'esercito (interpretato da Luca Ward) che avrà un ruolo importante nella sua vita. Preparatevi dunque a tutto, soprattutto quando verrà trasmesso il finale di Braccialetti Rossi 3: assisterete a un risvolto sconvolgente su Leo e Cris. Si sposano forse solo in quel momento?