Dopo due settimane d'attesa, eccoci pronti a darvi le anticipazioni sull'ottava puntata di Un medico in famiglia 10, che andrà in onda giovedì 20 ottobre 2016. Prima di scoprire il riassunto della puntata in questione, proviamo a riassumere un po' tutto ciò che è successo nella decima stagione della fiction, che ci ha riservato un colpo di scena mica da niente: la vita della famiglia Martini potrebbe cambiare per sempre, dopo la botta ricevuta e che è arrivata dritta dal passato, con ripercussioni inevitabili sul presente.
Ci riferiamo, ovviamente, alla delicata situazione in cui si ritrova Anna: la giovane Martini, infatti, si è ritrovata a scoprire che il suo vero padre, anzi, per essere più corretti dobbiamo definirlo il padre biologico, non è Lele, ma bensì Valerio Petrucci, ex insegnante di pianoforte della mamma Elena; la donna, morendo, ha portato con sé un grande segreto, insomma, e lo stesso Lele non si è mai accorto, negli anni che furono, che lei avesse una relazione clandestina con Valerio.
Il manager, invece, sapeva della possibilità che il bambino che Elena portava in grembo poteva essere suo, ma non si è mai fatto vivo per ben 18 anni, comparendo, a sorpresa, in Un medico in famiglia 10: le anticipazioni sull'ottava puntata ci chiariranno quale sarà la posizione di Anna (Eleonora Cadeddu), che, una volta appresa la verità, si è allontanata da Valerio e si è chiusa in sé stessa, tagliando fuori quasi tutta la sua famiglia, i Martini intendiamo.
Nel frattempo, come abbiamo visto nella settima puntata, il cantante seguito da Valerio, ovvero Geko (Lorenzo De Angelis) ha cominciato a corteggiare Anna e questo pone le basi per un altro risvolto nella sua vita: riuscirà così a dimenticare Emiliano (Edoardo Purgatori)? Oppure quest'ultimo tornerà prepotentemente nella sua vita? Insomma, Anna ed Emiliano torneranno insieme?
Scopriamo allora le anticipazioni sull'ottava puntata, sugli episodi Operazione cupido e Barattoli di birra disperati!
Anticipazioni di Un medico in famiglia 10: episodi Operazione cupido e Barattoli di birra disperati
Augusto porterà a casa Martini il suo nipotino, Ughetto, un vero uragano: farà marachelle in ogni dove e Maddalena non riuscirà a stargli dietro, ma l'uomo vorrà proprio vendicarsi di lei! Intanto, Andrea e Federica scopriranno che il figlio Paolo è gay, ma riusciranno ad affrontare la situazione senza farla pesare al ragazzo.
Ci sarà un colpo di scena per un'altra coppia, ovvero Lorenzo e Sara (Valentina Corti): il primo scoprirà del presunto tradimento della moglie e in preda alla rabbia colpirà con un pugno Andrea. Si lasceranno? Intanto, sappiamo che Lorenzo (Flavio Parenti) si ubriacherà dopo la scoperta e quando in clinica arriveranno i finanziatori del nuovo reparto, nessuno riuscirà a rintracciare il medico...
In questa sezione trovate tutti gli speciali sulla fiction, ma intanto, come abbiamo visto, dalle anticipazioni sull'ottava puntata del 20 ottobre 2016 non sono emerse particolari informazioni sulla vera protagonista di Un medico in famiglia 10, ovvero Anna: cosa le succederà, nella prossima puntata?
In questa sezione trovate tutti gli speciali sulla fiction, ma intanto, come abbiamo visto, dalle anticipazioni sull'ottava puntata del 20 ottobre 2016 non sono emerse particolari informazioni sulla vera protagonista di Un medico in famiglia 10, ovvero Anna: cosa le succederà, nella prossima puntata?