Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Braccialetti Rossi 3 trama e storia completa: anticipazioni sulla serie tv di Rai 1

$
0
0
Leo muore Braccialetti Rossi 3
La trama completa di Braccialetti Rossi 3è ricca di colpi di scena, più numerosi rispetto a quelli delle precedenti stagioni: stando alle ultime anticipazioni, i piccoli eroi sono cresciuti, devono affrontare nuovi problemi e si troveranno spesso a prendere decisioni difficili, alcune più grandi di loro. Leo (Carmine Buschini) sarà quello che, più degli altri, passerà dalla risata al pianto e di nuovo alla risata nell'arco di una sola giornata, ma prima dovrà fare la scelta più importante della sua vita: continuare a lottare contro il tumore (e questa volta ha solo l'8% di sopravvivere) oppure trascorrere i giorni come meglio crede, in completa libertà e senza l'aiuto dei medici.

La serie TV di Rai 1 riprenderà quindi da dove si è interrotta la storia con otto nuove puntate, che cominceranno a essere trasmesse dal 16 ottobre 2016: Leo si ritroverà sull'isola di Sant'Elena e qui, grazie ai suoi amici, capirà che per poter ritornare a una vita normale, deve per forza affrontare nuovamente quel mostro che ha dentro di lui. Anche se questa volta i rischi sono maggiori: Leo muore davvero a Braccialetti Rossi 3?

Approfondisci: ecco cosa ancora non sai sugli attori di Braccialetti Rossi 3

Le anticipazioni sulla storia completa di Leo non mancano e qualcuna ci viene data direttamente da Massimo Campiotti, il regista della serie TV di Rai 1, che a Tv Sorrisi e Canzoni ha parlato della nuova trama: "La battaglia di Leo per la vita sarà dura. Per la prima volta i Braccialetti devono considerare l'idea che il loro leader non possa farcela".

Da questa dichiarazione si può capire che Leo non muore nella prima puntata, ma che deciderà nuovamente di combattere, sostenuto sempre dai suoi compagni al grido di Watanka (ecco cosa significa davvero questa parola).

Si aprirà, nella terza stagione di Braccialetti Rossi, un nuovo capitolo della vita di Leo e Cris: sono trapelate sul Web indiscrezioni e foto sul loro possibile matrimonio, che dovrebbe avvenire quando Leo si convincerà di poter sconfiggere la malattia e che potrà avere una vita serena se veramente lo desidera. Cris e Leo saranno forse pronti a fare un passo importante, ma come prenderanno la notizia che potrebbero diventare genitori?

Tra anticipazioni e mezze-verità, è saltata fuori anche la notizia che Cris sarebbe incinta di Leo: il figlio sarebbe stato concepito quando avevano deciso di lasciare l'ospedale ed erano riusciti a ritagliarsi del tempo solo per loro; il matrimonio, dunque, dovrebbe essere celebrato dopo che la coppia capirà che dovrà presto assumersi delle responsabilità. Al momento - e lo precisiamo di nuovo - non si sa con certezza se Leo e Cris si sposano e hanno un figlio, ma è certo che vedremo Cris vestita da sposa. 

Anticipazioni sulla storia completa di Braccialetti Rossi 3 non sono del tutto assenti, nonostante registi, produttori e attori abbiano cercato di mantenere il massimo riserbo: sappiamo anche, per esempio, che Tony si impegnerà duramente per diventare un infermiere e che, nel suo cuore, ci sarà spazio per Mela; Rocco sconfiggerà la sua malattia mentre si aggraverà il quadro clinico di Denise; Flam continuerà a non vedere; Vale perderà la testa per Bella...

Ci saranno anche nuovi personaggi nella terza stagione di Braccialetti Rossi, come Bobo - un ragazzo cardiopatico - e la sua mamma (interpretata da Francesca Chillemi), Luca Ward sarà un generale dell'esercito che avrà un legame con Leo, Mariana Melandri vestirà i panni di Margherita, Lucia Mascino in quelli di Nina.

Nella nostra sezione dedicata a Braccialetti Rossi, scoprirete altre anticipazioni sulla trama e tante curiosità sugli attori di questa serie TV di Rai 1. Sapremo molto presto se Leo muore e quale sarà il destino che toccherà a Denise.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>