Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Fariba di Pechino Express: "Gli altri non erano sinceri, Giulia e Giovanni del GF? NO COMMENT per il dottore" [INTERVISTA ESCLUSIVA]

$
0
0
Fariba Tehrani foto Facebook
Fariba Tehrani è la vera rivelazione di Pechino Express 2015! Se gli altri personaggi erano più o meno conosciuti, lei, una semplicissima estetista di Roma (nelle sue vene, però, scorre bollente sangue persiano), una semplicissima mamma chioccia di una miss, una semplicissima donna dalle spalle larghe e forti, è riuscita a distinguersi, a far vedere ai telespettatori quello che vale, rimanendo sempre sé stessa: il suo credo è quello di dire sempre la verità, anche quando fa male, come ha fatto durante la nostra chiacchierata virtuale, che potete leggere integralmente in questa intervista esclusiva di Gossippiù (www.gossippiu.com). Pechino Express è stato una esperienza che non dimenticherà mai, che ha condiviso con la persona più importante della sua vita: sua figlia Giulia Salemi, che ha saputo interagire nella maniera più appropriata con la vulcanica Fariba... anche se qualche litigio mamma-figlia non è mancato, ma si è concluso ogni volta con un abbraccio sincero.

Fariba, durante questa intervista (www.gossippiu.com), ha parlato dei suoi progetti futuri, di quello che ha provato a Pechino Express 4, del sogno di innamorarsi di un uomo con la "u" maiuscola, ma anche della storia-lampo di Andrea e Laura (senza vero amore?) e della frequentazione di sua figlia Giulia e Giovanni del Grande Fratello 14, il quale le aveva fatto una grande promessa...

"Grintosa anche nella vita e dura con Giulia solo per il suo bene"

G: "Ciao Fariba! Grinta e determinazione sono emerse durante il tuo percorso a Pechino Express. Anche nella vita di tutti i giorni sei così?".

F: "Assolutamente sì, ma ho molte sfaccettature, sono anche molto dolce ed amorevole. Anche io ho le mie debolezze".


G: "Non credi che il tuo carattere forte abbia un po' schiacciato la personalità di tua figlia Giulia?".

F: "Giulia è la mia vita, è l'unico motivo che mi ha aiutato a sopravvivere a tutti i dolori e le sofferenze subite in anni passati. Io le do tanto amore e attenzioni, quando ci vuole l'attacco, la riprendo molto duramente: desidero che lei cresca con dei sani principi! È proprio grazie al mio carattere forte che lei è diventata una ragazza forte, con molto carattere. È carismatica, sopratutto ha dei sani principi: credimi, se sbaglio, lei mi tiene testa; solo quando ho ragione, lei tiene la testa bassa. Conosco bene i miei polli: in certe situazioni, lei necessita della durezza per superare gli ostacoli, invece se le do sempre ragione, si butta ancora più giù e molla la presa, si rassegna. E a Pechino Express, l'ho trattata così, per il suo bene".

"Nessuno sa chi ha vinto Pechino Express 2015"

G: "Rifaresti tutto quello che hai fatto a Pechino Express?".

F: "Certamente, ma con più forza e grinta, certi sbagli non li ripeto più".

G: "Sai già chi vince Pechino Express. Tu chi avresti fatto vincere?".

F: "Nessuno di noi sa chi ha vinto! I produttori hanno programmato tutto in modo che neanche chi ha vinto lo sa! Cosa credete, mica i produttori sono stupidi... chissà, magari abbiamo vinto noi! Io avrei fatto vincere noi... Ah ah ah!".

"I concorrenti non erano sinceri con noi e tra di loro!"

G:  "I telespettatori adorano le Persiane mentre i concorrenti hanno etichettato te e Giulia come le più antipatiche. Perché?".

F: "A parte Illuminati, Espatriati, Compagni e Luca Tommassini (Paola Barale era neutrale), che ci amavano, tutti gli altri non ci amavano perché eravamo forti, combattive e molto sincere: io, quello che dovevo dire, nel bene o nel male, lo dicevo in faccia e non facevo la lecchina con nessuno, mentre loro avevano creato il gruppetto e con noi erano falsi... cioè, davanti a noi, erano gentili, ed ora che sto vedendo le puntate, ho constatato che invece ci parlavano male... Il bello è che ognuno di loro parlava male dell'altro con noi, quindi non erano sinceri neanche tra loro! Io sono stata e sarò sempre autentica! Forse all'inizio vengo odiata, ma a lungo andare quasi tutti mi apprezzano. Mi auguro che anche loro mi abbiano capita, alla fine! Anche Eva Grimaldi, che è una persona carismatica e intelligente, in una intervista, ha detto che le Persiane sono l'unica coppia vera nel programma. Comunque, devo dire che io perdono tutti, mi sono affezionata a tutti loro, parlo dal profondo del cuore perché ho condiviso una esperienza forte e intensa".

"Nessun programma televisivo futuro"

G: "Sei stata in un programma televisivo. Ti piacerebbe prenderne parte a un altro? L'Isola dei famosi, magari, o forse preferisci Uomini e Donne?".

F: "Senza offesa, la risposta è no! Tra i tre, preferisco Pechino Express perché è anche un programma di cultura. Voglio aggiungere che Giulia era stata chiamata, quattro anni fa, per partecipare al Grande Fratello, e io non le ho permesso di andare, invece prima di Pechino, a Giulia sarebbe piaciuto partecipare a L'Isola dei Famosi... ora non so se lo farebbe ancora".

"Voglio trovare l'uomo giusto, ma mai lontana da Giulia"

G: "Come vedi il tuo futuro?".

F: "Sono stata sempre una persona molto positiva, mi auguro di trasferirmi da Piacenza. Dove? Ancora non lo so, magari dove mi porta il cuore ma comunque non lontano da Giulia, magari troverò l'uomo giusto che mi adori e lo ricambierò vivendo una vita serena e felice".

"Giovanni del GF? No comment"

G: "Ultimamente si sta parlando di Giulia e Giovanni del Grande Fratello: ma è vero che c'è stata una storia, tra loro, e che tua figlia lo aspetta?".

F:"Giovanni ha conosciuto mia figlia tramite un mio carissimo amico, si sono visti e poi scritti solo un mese, tra loro non c'è stato neanche un bacio perché ho cresciuto Giulia con dei sani principi, anche se si erano piaciuti. Giulia non è una preda facile, Giovanni ha promesso a Giulia che, una volta entrato nella casa del Grande Fratello, si sarebbe comportato seriamente con le altre ragazze, avrebbe vinto e sarebbe tornato per rapire Giulia. Non ho visto l'andazzo della programma, dico solo: no comment! Per quanto riguarda Giulia, è meglio che chiedi di lei".

G: "Credi nell'amore nato in TV, come quello di Laura e Andrea?".

F:"Certo, credo nell'amore nato in TV, ma non è il caso di Andrea e Laura".

G: "Grazie per la tua disponibilità. Saluta pure i fan delle Persiane e i lettori di Gossippiù!".

F: "Un caloroso abbraccio e ringraziamento a tutti i fan delle Persiane e i lettori di Gossippiù! Il vostro sostegno mi rincuora".

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>