Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Paola Caruso in ospedale: cos'è successo alla Bonas?

$
0
0
paola caruso in ospedale
Paola Caruso è in ospedale, ha subito un intervento chirurgico e adesso tutti si domandano cosa sia successo alla Bonas. A spiegarlo è stata lei stessa, condividendo su Instagram uno scatto di lei che si trova in un letto d'ospedale e una didascalia ad accompagnare la foto in cui ha spiegato per filo e per segno cosa le è capitato. Si trova in ospedale da una settimana, ma dato che sui social è sempre stata attiva, con foto evidentemente "vecchie", nessuno si era allarmato più di tanto, fino a poche ore fa, quando è comparso il suo ultimo post.

Paola ha spiegato che è ricoverata in ospedale perché è stata operata d'urgenza, a causa di un'emorragia interna e che questo stop proprio non ci voleva, dato che era impegnata col lavoro; ha anche accennato a un momento bello della sua vita privata, quindi chissà che non abbia trovato un nuovo amore (dopo Lucas Peracchi). Ma vediamo cosa ha scritto la Bonas nel suo post su Instagram:

"Quasi una settimana che sono in ospedale sono stata operata d'urgenza per un'emorragia interna proprio nel momento più importante e bello della mia vita professionale e privata. Cercherò con tutte le mie forze di riprendermi al più presto per finire il mio primo film 🎥 @un_natale_al_sud ed essere di nuovo con voi a @bringthenoiseofficial e onorare tutti gli impegni lavorativi presi. #torneropiufortediprima".

Approfondisci: leggi le curiosità su Paola Caruso!

E in effetti solamente una settimana fa abbiamo visto Paola a Bring the noise (anche se la puntata è stata registrata prima), il programma condotto da Alvin, dove probabilmente tornerà a giocare appena starà meglio; e ancora, ha accennato al suo primo film, Un natale al Sud, il nuovo cinepanettone di Massimo Boldi. 

La Bonas - qui tutte le notizie su di lei - dovuto rimandare tutti gli impegni per un'emorragia interna, per fortuna fermata in tempo. Non si conoscono ancora le cause che hanno scatenato l'emorragia e cosa sia successo esattamente, ma per il momento ci basta sapere che l'operazione è andata bene e che Paola Caruso, in ospedale e poi a casa, avrà modo di riprendersi e tornare più forte di prima, come lei stessa ha promesso.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>