Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Braccialetti Rossi 3 trama spagnola: cosa devi sapere sulla serie TV

$
0
0
Cris e Leo insieme Braccialetti Rossi
Non pochi si chiedono se la trama spagnola di Braccialetti Rossi 3 è identica e precisa a quella italiana: se così fosse, potrebbero scoprire prima del tempo - e sì, i più curiosi sono ghiotti di anticipazioni - quello che succederà nelle puntate della serie TV che vanno in onda su Rai 1, ma la verità è un'altra... In Spagna non è stata ancora girata la terza stagione perché i produttori hanno deciso di aspettare qualche anno affinché i protagonisti diventino più grandi: nella trama di Braccialetti Rossi 3 spagnola saranno quindi presenti i personaggi più amati da adulti. In Italia, invece, non è stata seguita questa storia e infatti Leo, Cris, Nina e tutti gli alti piccoli eroi sono degli adolescenti e alcuni ancora bambini.

Chiariamo subito che la trama italiana di Braccialetti Rossi viene realizzata partendo dalla storia descritta da Albert Espinosa nel suo libro Polseres vermelles: in questo romanzo, c'è molto dello scrittore di Barcellona perché, proprio come Leo, ha avuto un tumore in giovanissima età e la forza di affrontarlo senza arrendersi mai.

Adesso è un uomo felice e riconosciuto in tutto il mondo, dato che la trama del libroè stata fonte d'ispirazione per altre fiction dei Braccialetti Rossi: persino in America, ne è stata realizzata una, dal titolo The Red Band Society.

Se quindi in Italia abbiamo già le anticipazioni sulla trama di Braccialetti Rossi 3, in Spagna dovremmo attendere ancora qualche anno: la seconda stagione si è conclusa il 22 aprile 2013. Cosa succederà a Leo: muore davvero? È chiaro, quindi, che Leo vive le stesse paure e le stesse sensazioni di Albert Espinosa e che non potrà mai morire. Una volta diventato adulto, magari scopriremo che avrà sconfitto definitivamente la sua malattia e che avrà cominciato a scrivere le sue storie, diventando uno scrittore molto apprezzato.


I protagonisti della serie TV spagnola Braccialetti Rossi sono però gli stessi:
  • Lleó (Àlex Monner) è il leader del gruppo, che si impegna a fare andare tutti d'accordo, anche se, a seguito di alcuni problemi adolescenziali, non riesce sempre a tenere il controllo delle varie situazioni che nell'ospedale vengono a crearsi. Un ospedale diventato, per lui e gli altri Braccialetti Rossi, un piccolo mondo. Ha passato gran parte della sua vita in ospedale per via del tumore: a quindici anni, gli è stata amputata una gamba;
  • Jordi (Igor Szpakowski) è un grande amico di Lleó, col quale divide la stanza e ha vissuto anche lui, quando era più piccolo, una brutta esperienza: a 15 anni ha perso un piede;
  • Cristina (Joana Vilapuig) è la fidanzata di Lleó che sogna di avere con lui una storia d'amore serena. Soffre di anoressia e condivide con i Braccialetti Rossi fantastiche avventure.
Nella nostra sezione dedicata a Braccialetti Rossi, non mancano mai le curiosità sugli attori e le anticipazioni sulle nuove puntate: scopriremo molto presto come andrà a finire la storia fra Leo e Cris in Italia, se Leo riuscirà a sconfiggere la malattia, ma anche quale sarà precisamente la trama spagnola di Braccialetti Rossi 3!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>