Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Michele Nocca a So You Think You Can Dance: "Vado in Ucraina per ballare, lascio qui persone speciali" [INTERVISTA ESCLUSIVA]

$
0
0
Michele Nocca fisico
Michele Nocca va a So You Think You Can Dance per inseguire il suo sogno: diventare ballerino e coreografo di fama mondiale. Dopo Amici di Maria De Filippi, non si è fermato un attimo e ha fatto esperienze su esperienze non solo in Italia, ma anche all'estero, come potete leggere in questa intervista esclusiva: ha racconto di essere stato a Malta, dove ha tenuto master class talmente tanto apprezzate che persino i giornali dello stato ne hanno parlato. Non ha nessun motivo di lamentarsi, Michele Nocca, e gli si deve dare merito della sua tenacia e della sua voglia di ballare, che hanno gli hanno evitato di farlo precipitare nel baratro dell'anonimato.

Amici gli ha dato tanto, ma Michele vuole proseguire il suo percorso artistico puntando sempre più in alto, per questo ha deciso di iscriversi a So You Think You Can Dance, una trasmissione famosa in tutto il mondo in cui partecipano solo ballerini professionisti, che devono dimostrare, contando sulle proprie capacità, di essere i più bravi e i più originali. Michele sta andando sempre meglio e ha fatto breccia nel cuore di molti ucraini.


Non è andato fuori dall'Italia perché il nostro paese gli va stretto, chiariamolo: durante questa intervista su Michele Nocca, è emerso che non solo ha tenuto molte master class anche all'esterno, ma è entrato a far parte del cast di Tu si que vales, è stato un ballerino del tour di Elisa e, nel 2017, lo vedremo in una fiction che avrà come protagonisti Miriam Leone e Stefano Accorsi.

Ma della vita privata di Michele Nocca cosa si sa: si sarà forse fidanzato? In passato, mi aveva raccontato alcune novità sulla situazione sentimentale, e adesso qualcosa potrebbe essere cambiato... Come potrete scoprilo? Semplicemente leggendo qui di seguito!

Intervista esclusiva a Michele Nocca 

"Sto facendo il programma di danza più importante in Ucraina"

G: "Ciao Michele! Abbiamo appena appreso che andrai fuori dall'Italia per un'importante esperienza... è vero?"

M: "Sì, è proprio vero. Sto facendo una grandissima esperienza all'estero e sto facendo il programma televisivo più bello e importante di danza in Ucraina: So You Think You Can Dance. Sono già nella top 10! Non vedo l'ora di ripartire. Sono l'unico italiano, mi sento onorato e allo stesso tempo ho una grande responsabilità. Questo lo faccio per me, per i miei sacrifici, per i miei familiari e per l'Italia"

"Amici mi ha dato molto, ma devo dire grazie anche ad altro"

G: "Sei andato all'estero perché Amici non ti ha dato il successo sperato?"

M: "Non si sputa nel piatto in cui si mangia e infatti dopo Amici ho fatto tanto, ma ovviamente tanto grazie alla mia testa, alla mia determinazione, alla mia forza di volontà, al mio coraggio e ai valori che ho ricevuto sin da piccolo. Amici è un trampolino di lancio, poi tocca a te sfruttarlo al massimo. Non mi limito a fare programmi televisivi, ma anche a insegnare ciò che ho appreso e andare a fare master class in tutta Italia, a Malta, in Ucraina. Non mi posso lamentare"

G: "Cosa significa rimettersi in gioco in un nuovo programma televisivo? Le paure sono sempre le stesse?"

M:"Le paure non sono le stesse. Sono più sicuro davanti alle telecamere perché so cosa fare, ho una mente più matura per affrontare le difficoltà. So You Think You Can Dance non mette in gioco ballerini che devono diventare ancora professionisti, ma direttamente professionisti della danza e quindi il livello è molto più alto: bisogna essere molto preparati"

"Maria De Filippi e Garrison mi danno consigli"

G: "Come sono i tuoi rapporti con Garrison Rochelle, l'insegnante ha sempre creduto in te?"

M: "I rapporti con Garrison ci sono sempre: mi dà sempre dei consigli! Io viaggio molto, dopo Amici, e quindi il rapporto si è un po' distanziato, questo però non significa che è cambiato. Quando posso lo chiamo ed è sempre disponibile per darmi i consigli giusti"
G: "E con Maria De Filippi?"

M: "Mi è capitato di incrociare Maria durante il lavoro ed è stata dolcissima e disponibile come sempre e aiuta sempre i ragazzi che hanno fatto parte dei suoi progetti"

"Una fidanzata? Ne ho 70.000!"

G: "Ora che andrai fuori dall'Italia, lascerai una persona importante? Domanda più diretta: hai una fidanzata che ti aspetta al tuo ritorno?"

M: "Non lascio una persona importante, ma tante: sono stato sempre circondato da gente che mi ama e mi vuole veramente bene. Dopo Amici, ho capito che voglio fare veramente il ballerino e quindi viaggio molto: questo, però, non è un problema perché mi sono abituato a stare lontano dalle persone care. Non ho una fidanzata che mi aspetta al mio ritorno... Ho 70.000 fidanzate che mi aspettano!"

G: "Qual è il tuo più grande sogno?"

M: "Il mio più grande sogno è quello di ballare nei videoclip americani: magari quelli di Beyoncé, Britney Spears, Ricky Martin, Jennifer Lopez, Rihanna... Non ti nascondo che mi piacerebbe coreografare a livello internazionale: nel mio piccolo lo sto già facendo. Ho anche un progetto importante, ma che per il momento tengo nascosto"

G: "Saluta pure tutti i tuoi fan e i lettori di Gossippiù"

M: "Grazie a tutte le persone che mi hanno sostenuto, dai fan agli amori grandissimi. La mia vita è cambiata tantissimo dopo Amici e le persone che mi stimolano e mi vogliono bene mi sono sempre state vicine. Continuante a seguirmi perché proprio adesso ho bisogno del vostro aiuto, come avete fatto per Amici e anche adesso dopo due anni. Continuate a seguirmi sulla mia pagina ufficiale di Facebook e su tutti i social possibili e immaginabili. Un bacione!"

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>