Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Grande Fratello VIP 2016 quinta puntata: Mariana sbrana Valeria, Andrea Bosco e Alessia in finale?

$
0
0
finalisti grande fratello vip 2016
Quinta puntata per il Grande Fratello VIP, questa volta non solo con Pechino Express contro: il reality se l'è dovuta vedere anche con L'Allieva, che finora ha avuto un discreto successo. Gli autori hanno imparato bene però quali sono gli argomenti che tirano e infatti anche oggi per la miliardesima volta è stata chiamata Giulia De Lellis a intervenire come lo sarà la prossima settimana quando Asia entrerà in casa per parlare con Andrea: scommettiamo? Non che ci voglia Cassandra per indovinare le scalette del programma visto che sono cose che faremmo un po' tutti se avessimo in mano le sorti di uno show di questo tipo...

Alla sua quinta puntata il GF VIP ha perso un po' di quel mordente che speravamo ci fosse agli inizi: oggi in effetti se non fosse stato per Mariana Rodriguez, che ha sbranato la Marini in diretta, sarebbe stato tutto un grosso finto cuoricino. Finto sì perché per tutta la settimana c'è stato chi voleva Asia fuori dalla casa e poi in puntata si son trasformati tutti in agnellini. Lo stesso Andrea ha fatto la bella faccia quando è stata eliminata pur avergliene dette parecchie dopo il confronto con Giulia: comprendiamo che il momento dell'eliminazione è brutto per tutti ma certi spettacoli non ci piacciono proprio e molto spesso il silenzio è l'unico modo per fare bella figura. Capito, Andrea?

Oggi si lanciavano sassi e si nascondevano mani: tante critiche ad Asia e ad Antonella e subito dopo no ma non volevo dire questo. Un clima generale piuttosto fastidioso che non riguarda tanto Giulia e Andrea quanto il contesto generale: vogliamo qualcuno che abbia il coraggio di dire le cose come stanno, di metterci la faccia davvero e di non rimangiarsi le cose dopo due secondi. E infatti Giulia ci è piaciuta tantissimo quando ha invitato Asia (uscita con l'82%) a prendersi le sue responsabilità. Ma veniamo alle solite pagelle post-puntata.

0 a Laura Freddi. Sì, è una ragazza tanto cara e tanto a modo ma in casa sembra quasi trasparente. Sarebbe un'ottima amica e confidente ma è una pessima concorrente. Sì, lo sappiamo: loro devono essere sé stessi ma evidentemente gli autori devono fare un mea culpa perché questo personaggio così solare e luminoso poteva anche non esserci. Sarebbe stato lo stesso.

1 a Gabriele Rossi per gli stessi motivi di Laura. Con la differenza che almeno lui ci regala le sue caldissime docce. Ok ciao. 


2 ad Asia Nuccetelli. Non è una cattiva ragazza, nient'affatto, ma si sa che personaggi come lei o si amano o si odiano e noi proprio non siamo riusciti ad amarla non tanto per la storia di Andrea e Giulia quanto per i suoi atteggiamenti. De gustibus, no? PS. Comunque non l'avremmo fatta uscire: il rischio mortorio ora è dietro l'angolo. 

4 ad Alfonso Signorini. Caro Alfonso, dire che Bosco piange per finta significa dire cose inesatte. Perché uno non dovrebbe piangere se vuole piangere? Certo può darti fastidio ma perché quel pianto dovrebbe essere finto o comunque esagerato?  

5 ad Andrea Damante, a volte troppo fastidiosamente diplomatico.

7 a Mariana Rodriguez, che finalmente è uscita dall'anonimato e ha tolto tutte quelle maschere che aveva indossato per sembrare una buona concorrente. Meglio giocarsela fino alla fine dicendo ciò che si pensa che non arrivare in finale senza essersi fatte conoscere! E comunque prevediamo super mega ultra iper litigate con la nostra Valeria.

gif belle gemma galgani

8 a Bosco, che se non esistesse bisognerebbe inventarlo.

10 ad Alessia Macari. Ma cosa volete di più da una che parla mezzo italiano e mezzo inglese e travolge tutti con la sua solarità? In casa non bisogna litigare per forza per emergere e lei ne è la più chiara dimostrazione. E il fatto che sia la prima finalista ci piace parecchio, capisciuto? Permetteteci un pronostico: lei prima, Bosco secondo e Andrea terzo? Potrebbe darsi. 

Antonella, Laura e Mariana sono in nomination: ovviamente uscirà la prima, che finalmente potrà riabbracciare questo Gennaro (un bel ragazzo) e la sua cara Asia. Diciamo che si tratta di nomination ininfluenti perché in fin dei conti ce lo aspettavamo tutti. Adesso la speranza è che il reality trovi altri argomenti e sappia mantenere alti gli ascolti (come lo sono stati nelle ultime due puntate): in fin dei conti l'idea di fare un GF VIP è molto interessante. Se dovesse ripetersi una raccomandazione però, cari autori: attenti al cast, perché alcune scelte sono state così flop ma così flop che voglio chiamare un taxi anche io e smettere di scrivere invece di commentarle. Au revoir!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>