Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Chi è Stuart Martin? Biografia e vita privata sull'attore di Lorenzo de' Medici

$
0
0
stuart martin foto
Chi è Stuart Martin? È l'attore che interpreta Lorenzo de' Medici nella serie televisiva dedicata alla storia famiglia di Firenze, sbarcata su Rai Uno ieri sera e che ha riscosso già un notevole successo, probabilmente anche grazie al cast e ad attori come Stuart. La biografia e la vita privata dell'interprete sono ricercatissime dal pubblico italiano, dopo averlo conosciuto, ma cosa sappiamo di lui? Essendo scozzese, ma forse non solo per questo, non è stato facile, come per altri, scovare informazioni.

Anche sui siti inglesi non ci sono grosse pagine dedicate a questo attore, che però non è passato inosservato agli occhi degli italiano. Cosa abbiamo scoperto? Allora, sappiamo che è britannico, è nato in una cittadina vicino Glasgow, in Scozia, e che vive a Londra, probabilmente per lavoro. Non sappiamo la data di nascita di Stuart, né quindi il suo segno zodiacale (che per qualcuno è importante sapere!), soltanto che è nato nel 1986 e la sua età: ha 30 anni.

Il suo lavoro, ovviamente, è fare l'attore e ha studiato recitazione presso la Royal Scottish Academy of Music and Drama, inoltre sappiamo anche la sua altezza, ovvero 1 metro e 88 centimetri, ma è stato difficile ottenere informazioni sulla sua vita privata: non sappiamo, quindi, se è fidanzato oppure single, inoltre non usa molto i social network e questo ha complicato le ricerche. 

Non lo trovate né su Facebook né ha un profilo Instagram, ma ne ha uno su Twitter: @stueymartin86, dove si legge che sta studiando la lingua ungherese.

Cosa dire, invece, della carriera di Stuart Martin? L'attore è noto per aver interpretato il ruolo di Luke Wilkinson in Crossing Lines 3, ma altrettanto importante è la partecipazione nella serie tv I Medici. Non sono stati certamente i suoi unici lavori: ha recitato anche in Taggar (2009), Hatfields & McCoys (2012), River City (2011-2012), The Field of Blood (2013), Hebburn (2013), Game of Thrones (2014) nel ruolo di un amico di Morgan, Babylon (2014), Silent Witness (2015); e ancora, nei film Slow West e Robin Hood.

Per il momento non abbiamo altro da aggiungere su questo attore, alias Lorenzo de' Medici, ma ne approfittiamo per consigliarvi di consultare la nostra raccolta di notizie sulla serie tv. Non ci resta che darvi appuntamento ai prossimi aggiornamenti su biografia e vita privata di Stuart Martin, perché noi continueremo a tenerlo d'occhio!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles