Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Beautiful, anticipazioni americane e trame future ottobre 2016: Quinn licenzia Steffy e Ridge, lui rivuole Brooke?

$
0
0
Steffy e liam di nuovo insieme
Anche questa settimana non mancano le anticipazioni americane di ottobre 2016 e scoprirete così le trame future di Beautiful, che i fan della soap opera non vedono già l'ora di vedere in onda in Italia. La coppia delle coppie finalmente si è riunita e stiamo parlando di Liam e Steffy, ovviamente, ma non siamo tanto sicuri che riusciranno a stare insieme, e vi spiegheremo presto il perché. Nel frattempo, Quinn farà fuori Ridge e Steffy dai loro incarichi alla Forrester Creations e avrà potere si farlo, eccome.

Eric si troverà ancora in ospedale e come ben sappiamo avrà dato la procura di tutti i suoi beni a Quinn, diventata sua moglie e adesso anche ufficialmente, dopo che c'era stato un disguido subito dopo il matrimonio. Eric vorrà anche premiare Wyatt, perché è stato lui a rivelare l'inganno di Ridge e Steffy e non farà mancare il suo appoggio a sua madre, quindi saranno proprio loro due a guidare la casa di moda, mentre Eric si riprenderà dal malore (ma non morirà).

In tutto ciò, Steffy lascerà Wyatt e non perderà altro tempo prezioso, correndo tra le braccia del suo unico grande amore, Liam: torneranno insieme e i loro sorrisi la diranno lunga sul legame che c'è fra loro, e per questo dobbiamo fare i complimenti ai due attori, Jacqueline MacInnes Wood e Scott Clifton. Eppure, stando alle anticipazioni americane sulle prossime settimane, pare che Steffy ci ripenserà e tornerà da Wyatt, ma non sappiamo per quale motivo. Magari per salvare il suo posto di presidente della Forrester Creations, chissà.


Non perdete i prossimi aggiornamenti, ma adesso leggiamo le anticipazioni americane di ottobre 2016 dettagliate di Beautiful, divise per settimana.

Anticipazioni americane ottobre 2016: puntate dal 3 al 7

Carter scoprirà che Eric sostituirà Ridge con Quinn come sua procura in caso di malattie o malori, così lo stilista chiederà all'avvocato di mantenere questa cosa segreta. I Forrester saranno tutti preoccupati, ovviamente, per Eric e saranno tutti in ospedale; Thorne chiederà scusa al padre per il suo comportamento, mentre Ridge vieterà a Quinn di fare visita a Eric, oltre a mandarla via da villa Forrester. Steffy accuserà la donna di averle rovinato la vita, ma poi Ridge penserà a quale sia la cosa giusta da fare, se pensare agli interessi della famiglia o assecondare i desideri del padre. Caroline tornerà a Los Angeles, mentre l'atteggiamento di Wyatt sul conflitto tra Steffy e Quinn sorprenderà tutti. Il suo matrimonio sarà a rischio? Pensiamo di sì! Infine, Ivy vorrà riavvicinarsi a Liam...

Anticipazioni americane ottobre 2016: puntate dal 10 al 14

Wyatt, che scoprirà il segreto di Steffy e Ridge, cercherà di convincere il suocero che Quinn è cambiata; la Fuller, intanto, si renderà sempre più conto che i suoi sentimenti per Eric potrebbero avere conseguenze notevoli. Steffy dirà a Liam che non torneranno insieme, perché lei deciderà di dare un'altra possibilità al matrimonio con Wyatt; Liam avrà il cuore spezzato. Di questa situazione vorrà approfittarne Ivy, che si vestirà come Steffy versione sposa con l'intenzione di conquistare Spencer.

Wyatt sarò molto combattuto su cosa fare: rivelare a sua madre la verità oppure essere leale a sua moglie, mantenendo il segreto? Ridge sorprenderà la famiglia con un annuncio shock, mentre Thomas passerà del tempo con Douglas e Caroline, che vorrebbe costruire una famiglia con lui. Nuove tensioni tra Zende e Nicole, perché Maya le chiederà di darle un secondo figlio!

Anticipazioni americane ottobre 2016: puntate dal 17 al 21

Queste anticipazioni americane di ottobre 2016 bisognerebbe interpretarle con una buona guida su Beautiful, ma cominciamo da Bill e Katie che si rivedranno per la prima volta dopo il divorzio: la donna darà all'ex il suo benestare sul matrimonio con Brooke. Intanto, la famiglia Forrester sarà stordita dal risveglio di Eric dal coma, perché quest'ultimo darà a Quinn e Wyatt il potere di decidere per lui durante la sua assenza per malattia. Ridge sarà plausibilmente preoccupato per l'azienda e chiederà al padre di fare la cosa giusta.

RJ vorrà ancora impedire che Brooke sposi Bill, mentre Ridge la spingerà tra le braccia dell'eterno rivale, soprattutto ora che dovranno salvare la Forrester da Quinn; eppure, Ridge darà un bacio a Brooke! Come mai? Lo scopriremo nelle prossime trame americane, adesso bisogna parlare di Steffy: come sappiamo, lei tornerà da Liam dopo aver lasciato Wyatt e si scambieranno promesse d'amore eterno, non riuscendo più a stare lontani. Wyatt darà un ultimatum a Steffy.

Anticipazioni americane ottobre 2016: puntate dal 24 al 28

Bill sarà impaziente di sposare Brooke e chiederà a Justin di aiutarlo con i preparativi. Quinn chiederà a Ivy di prendersi cura di Eric mentre lei si occuperà di altre faccende in azienda: appena preso il potere in mano, la Fuller licenzierà Steffy e Ridge. E siamo certi che sarà soltanto la prima sua mossa contro la famiglia Forrester. A proposito di Ridge, le anticipazioni americane lo vedono cambiare idea su Brooke e pare le chiederà di non sposare più Bill, rischiando di mandare a monte il piano per prendere in mano le redini della casa di moda.

La damigella d'onore di Brooke sarà Donna e cercherà di proteggere la sorella dalle incursioni di Ridge; Brooke la rassicurerà, dicendo che vuole sposare Bill perché lo ama, ma anche R.J. insisterà affinché sua madre non sposi Spencer. Cosa succederà? Nel giorno delle nozze, potrebbe non presentarsi!

Prima di concludere queste trame future, vi invitiamo a dare uno sguardo alle anticipazioni e le news sulla soap opera -, ma intanto con queste anticipazioni americane di Beautiful su ottobre 2016 possiamo aggiungere che Steffy e Liam e Thomas e Caroline faranno la prima apparizioni in coppia, al matrimonio di Bill e Brooke.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>