Una foto di Giovanni Scialpi in ospedale sta preoccupando i suoi fan e tutti coloro che si sono affezionati a lui durante Pechino Express, il programma di Rai Due a cui ha partecipato nella quarta edizione insieme al compagno Roberto Blasi. Cosa è successo al cantante Shalpy? Al momento non sono stati forniti dettagli sulle sue condizioni di salute, purtroppo, però, la situazione deve essere preoccupante, visto che si tratta di problemi al cuore e Giovanni è circondato da più macchinari nella foto che ha postato sui suoi profili social.
Insieme allo scatto, in cui possiamo osservare uno Scialpi a letto con capelli raccolti ma con un colorito che tranquillizza, nei limiti del possibile, i fan, il cantante ha scritto queste parole:
"Un cuore capace di amare! Ma non tanto di battere! E qui mi vivo l'importanza delle #unionicivili #matrimonio".
Oltre ad aver sottolineato ancora una volta il grande amore che prova per il compagno Roberto, Giovanni ha lasciato intendere di essere in ospedale per dei controlli al cuore e che avere Roberto accanto è una fortuna, tanto quanto importante. E intanto, non mancano i messaggi d'affetto dei tantissimi che seguono il cantante e molti hanno chiesto spiegazioni, perché preccupati; ecco alcuni messaggi presi dai commenti sulla sua pagina Facebook:
"Spero che sia solo un controllo, non farmi stare in pena! Tu sei un leone... Coraggioso e forte, vedrai che non sarà niente di grave. Tienici informati per favore. Grazie! Un abbraccio forte a te e Roby. Vi voglio tanto bene"(Chiara P.)
Scopri tutte le curiosità su Giovanni Scialpi!
"Chiamo Hermana Maria così ti restaura anche il cuore. Spero di averti rubato un sorriso. Un bacio con sincero affetto e un abbraccio al tuo Robi che sarà in pensiero". (Gisella P.)
"Una pausa un controllo e via... Tesoro non mollare mai! Auguri di pronta guarigione" (Maura B.)
"Spero non sia niente di grave! Non farci stare in pensiero, appena puoi dacci notizie per favore!". (Alice V.)
Hermana Maria porterebbe sicuramente tanta positività! Attendiamo ulteriori notizie sulle condizioni di Giovanni Scialpi in ospedale e non mancheremo di tenervi aggiornati.