Patrizia muore nella nona puntata di Squadra Antimafia 8. Non ci sarà nulla da fare per lei, che si è condannata ad avere una vita difficile da quando ha fatto la scelta di stare insieme al boss Ulisse Mazzeo: stando alle anticipazioni di venerdì 4 novembre 2016, Patrizia diventerà un personaggio sempre più scomodo che, se dovesse riuscire a liberarsi dalla prigionia del fidanzato, potrebbe spifferare alla polizia tutta la verità.
Bisogna evitare che questo accada, per questa ragione Ulisse ucciderà Patrizia con le sue stesse mani e Nigro non potrà fare nulla per evitare il peggio, lo stesso vale per Filippo De Silva che già una volta l'ha salvata.
Bisogna evitare che questo accada, per questa ragione Ulisse ucciderà Patrizia con le sue stesse mani e Nigro non potrà fare nulla per evitare il peggio, lo stesso vale per Filippo De Silva che già una volta l'ha salvata.
Le anticipazioni della nona puntata di Squadra Antimafia 8 ci rivelano che la morte di Patrizia sarà dunque inevitabile, altrimenti Ulisse non avrebbe mai più potuto portare a termine i suoi piani: nonostante le toglierà la vita, al mafioso piangerà il cuore perché le ricordava troppo sua moglie e perché pensava che, dopo una intera vita passata a latitare, avrebbe potuto avere una relazione stabile e riformare così una famiglia: aveva persino ritrovato Filippo De Silva, suo figlio... Ma sicuri che siano davvero padre e figlio o la verità è un'altra?
Ulisse Mazzeo non avrà troppo tempo per versare le lacrime per Patrizia e si dovrà dare subito da fare per mettere al loro posto Rachele e Torrisi: la strana coppia, nella puntata di venerdì 4 novembre 2016, continuerà ad assassinare persone legate a Ulisse; il boss dovrà cercare di tenerli buoni e potrebbe intervenire nuovamente De Silva, che ha ancora un conto aperto con Rachele...
La Squadra Duomo perderà colpi: in questa ottava stagione più che mai, l'equilibrio fra i vari componenti è sempre più difficile da trovare. Dopo aver scoperto che Patrizia è morta, Nigro non riuscirà più a lavorare e si sentirà tremendamente in colpa per quello che è successo alla ragazza della quale si era innamorato davvero. Anche Rosalia avrà i suoi bei problemi.
Rosalia scopre tutta la verità sul tesoro di Rosy Abate? Sappiamo, grazie alle anticipazioni della nona puntata del 4 novembre, che avrà nuove informazioni sulla sua vera identità... Nella nostra sezione dedicata a Squadra Antimafia, scoprirete tutto quello che succederà ai personaggi della fiction di Canale 5. Si avvicina sempre di più il finale e prepariamoci davvero a tutto, perché potremmo scoprire che Rosy Abate è immortale proprio come Filippo De Silva!