È tempo di pensare al vincitore del Grande Fratello VIP 2016: sarà Alessia Macari? La Ciociara è sicuramente tra le favorite per la vittoria e non solo lo è sin dal suo ingresso nella casa, ma ha guadagnato sempre più consenso nel corso del reality show. La finale dell'edizione VIP, la prima in Italia, è prevista per lunedì 7 novembre, quindi manca davvero poco, dieci giorni e si spegneranno i riflettori della Casa di Cinecittà, ma soltanto dopo aver proclamato il vincitore del GF VIP!
E poi Alessia era amata già come personaggio di Avanti un altro, è entrata nella casa del Grande Fratello con una folta schiera di fan, basta pensare che su Instagram è seguita da quasi 500mila persone; nella Casa, poi, ha avuto l'occasione per farsi conoscere anche al pubblico che non segue il game show di Paolo Bonolis e che quindi ancora non aveva avuto modo di conoscerla. Ciò che di Alessia piace di più è sicuramente il fatto che è genuina e sincera, oltre che bella e simpatica.
Che sarà Alessia Macari la vincitrice del GF VIP 2016è certa anche Mara Venier, che ormai il pubblico di Canale 5 chiama affettuosamente zia Mara, e nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha detto: "Per me vince la Ciociara, Alessia Macari", queste le parole di Mara, dopo aver parlato del suo grande amico Bosco Cobos. Le probabilità che vinca sono alte, certo, ma dovrà vedersela con un altro personaggio molto amato, ovvero Andrea Damante.
Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Alessia Macari!
E intanto nella casa potrebbe scoppiare presto una lite proprio tra Alessia e Valeria Marini, perché la seconda ha espresso un'opinione che non è molto piaciuta alla prima, soprattutto perché non glielo aveva mai detto prima, oltre che per il fatto che non pensa di essere così. Tutto è successo per la settimana della verità imposta dal GF VIP e sono state esposte alcune verità su dei panni stesi in giardino: "Finta santarellina che fa finta di non capire le cose", è stato scritto sulla Ciociara, che non ha gradito e ha subito voluto sapere chi fosse l'autore.
All'inizio nessuno si è fatto avanti, poi è saltato fuori che l'avesse scritto Valeria. Alessia ci è rimasta molto male e non è la prima volta che le succede per delle parole della Marini, ma si è limitata a commentare l'accaduto in modo ironico, dicendo"Chissà come mai se lo è ricordato", dato che, solitamente, è pronta a sostenere di non aver detto ciò che invece gli altri concorrenti dicono di aver sentito da lei. Come con Stefano, per ben due volte.
Non sappiamo se la Cioci deciderà di affrontare la questione con l'altra concorrente, evitando la lite magari, ma vi terremo comunque aggiornati con tutte le news dalla Casa. E intanto, continueremo a pensare anche agli ipotetici vincitori del Grande Fratello VIP 2016: Alessia Macari, per il momento, ci sembra in pole position.