Continuano le avventure di Beautiful e nelle trame americane dal 12 al 16 ottobre 2015 Ridge sarà sempre più contro Thomas: le anticipazioni, infatti, ci hanno rivelato che Caroline confesserà al marito (si sposeranno molto presto) della notte trascorsa con Thomas e che rimarrà incinta di lui, ma lo stilista le chiederà di non far sapere a nessuno di tutto questo e di far credere che il bambino sia di Ridge. Tra padre e figlio la guerra sembrerà solamente agli inizi, col primo intenzionato a mandare via dagli Stati Uniti l'altro. Steffy vorrà vederci chiaro e parlerà con suo padre, ma nel frattempo Ivy sarà alle prese col suo nuovo ruolo alla Forrester Creations.
Leggiamo insieme le anticipazioni americane dettagliate di ottobre 2015!
Anticipazioni americane ottobre 2015: puntate dal 5 al 9
Nelle puntate americane dal 5 al 9 ottobre 2015, Caroline rivelerà a Ridge di essere incinta di Thomas e questo potrebbe sconvolgere la vita di tuttii; la coppia discuterà molto di ciò che starà accadendo e le anticipazioni dicono che Ridge chiederà a Caroline di mantenere un segreto. Rigruarderà per caso la paternità del suo bambino? Nel frattempo, Thomas, su invito di Steffy, chiederà scusa a suo padre, ma Ridge per lui avrà già preparato un biglietto aereo per lasciare Los Angeles.
Ivy chiederà aiuto a Eric per riavere il suo posto in azienda e verrà a sapere del ricatto, che lo lascerà sconvolto; anche Liam e Wyatt si confronteranno sulla possibilità di dare all'australiana una seconda possibilità e pare che l'intervento di Eric, in qualche modo, sarà decisivo. Steffy riassumerà Ivy ma le affiderà un ruolo che poco le si addice: sarà la modella di punta della linea di intimo e Ivy accetterà la sfida.
Anticipazioni americane ottobre 2015: puntate dal 12 al 16
In queste trame americane, Zende e Nicole si prepareranno per il loro primo appuntamento, mentre Steffy chiarirà a Bill e Katie la sua decisione di offrire a Ivy il ruolo di testimonial della linea di intimo e se Spencer ne sarà molto divertito, Katie non sarà affatto d'accordo. Wyatt si sentirà in parte responsabile della situazione di Ivy, ma inizierà a chiedersi se lei possa provare ancora qualcosa per Liam. Caroline attraverserà un conflitto interiore per la situazione con Thomas e Ridge, che intanto non cambierà idea e vorrà spedire il figlio lontano da Los Angeles.Dopo aver chiesto a Nicole di farle da madre surrogata, Maya e la sorella stessa si parleranno col cuore in mano; cosa decideranno? Zende si accorgerà che, forse, lui e Nicole viaggiano su due paralleli diversi, mentre la ragazza, nel prendere la decisione sulla richiesta della sorella, dovrà comunque tenere conto anche dei sentimenti di Zende. Brooke e Steffy si confronteranno sul comportamento di Ridge, così il Presidente deciderà poi di affrontare direttamente suo padre a proposito di Thomas, ma lo stilista prenderà una decisione che cambierà le sorti di tutti i dipendenti. Caroline difenderà suo marito.
Cosa succederà adesso? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni americane di Beautiful di ottobre 2015!