Le foto di Sonia Lorenzini e Francesco Zecchini di Uomini e Donne faranno parlare moltissimo i telespettatori, che sicuramente accuseranno entrambi di essere falsi e di volere soltanto visibilità: le solite accuse trite e ritrite, che però hanno zero basi visto che Sonia corteggia sì Claudio ma un Claudio diverso da quello di Francesco, permetteteci la battuta. Sappiamo tutti infatti che lei è lì per Claudio D'Angelo e lui invece per Claudio Sona, che - come ben sapete - è molto combattuto (almeno in apparenza) fra lui e Mario Serpa.
Le anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne parlano chiaro: Claudio ha fatto una bella esterna con Sonia, che tempo fa ha fatto esplodere in studio il caso sulla sua ex fidanzata, e qui i due su un prato hanno cercato di far pace. Per la precisione lei gli ha letto una lettera, gli ha spiegato il suo stato d'animo e lui pare aver molto apprezzato a tal punto che Ginevra ha minacciato più volte di andarsene fino a quando non è intervenuta la stessa Maria De Filippi.
"Maria - si legge sul sito di Maria De Filippi - le fa notare che lui non ha fatto alcuna scelta e non può essere lei a decidere chi deve piacere a Claudio!". Tutto giusto però è anche vero, cara Maria, che come io non devo decidere chi deve piacere all'uomo che corteggio, non sono neanche obbligata a star muta aspettando che nel frattempo lui faccia prove di matrimonio, no?
Con Ginevra l'esterna sembra essere stata più incentrata su Sonia che sul rapporto con Claudio e infatti in studio è scoppiato il caos: mentre era fuori con Claudio infatti la ragazza ha definito Sonia "una donnetta" ed entrambe se ne son dette di tutti i colori fino a quanto non è intervenuta anche Tina, che ha sottolineato la cattiveria di Ginevra "a soli 18 anni". Ma è adesso che viene il bello perché è sulle foto di Francesco e Sonia che si concentrerà buona parte della registrazione con Claudio D'Angelo protagonista.
Approfondisci: Claudio D'Angelo è già fidanzato? Scoppia il caos in trasmissione
L'esterna con Simona ha fatto emergere che lei fatica a lasciarsi andare e ad aprirsi, la ragazza era quasi in lacrime e lui sembrava molto coinvolto. La cosa ovviamente non è andata molto giù a Sonia, che infatti ha accusato la ragazza di essere costruita perché non può dire che non si lascia andare se poi apre un profilo social pubblicando una foto piuttosto provocante. Purtroppo però qualcuno ha tirato in ballo il fatto che ci sono anche foto di Sonia e Francesco su Instagram e che i due sono molto amici: diciamo purtroppo non perché ci sia qualcosa di male ma perché sapete benissimo che chi si frequenta fuori dagli studi è accusato quasi sempre di cercare visibilità.
Ad ogni modo queste foto di Francesco Zecchini e Sonia Lorenzini non infastidiranno né l'uno né l'altro Claudio e ci vien da scrivere ovviamente: che razza di accusa è mai quella di essere amici fuori da Uomini e Donne? Perché? Forse è vietato instaurare amicizie in trasmissione? Sonia e Francesco non stanno corteggiando la stessa persona e dopo il bacio tra lui e Mario forse Mario, che ha confermato l'amicizia tra Sonia e il suo rivale, avrebbe ben altro di cui preoccuparsi. Questa sezione su Uomini e Donne vi farà scoprire tutte le novità a proposito di corteggiatori, tronisti e vi proporrà spesso interviste rilasciate a noi di Gossippiù: occhio a tenervi aggiornati!