Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Miguel Garau dopo Uomini e Donne: "Clarissa incoerente e non la ricorteggerei, mi preparo per il Sud Est asiatico" [INTERVISTA]

$
0
0
Sapete tutti chi è Miguel Garau perché ha corteggiato Clarissa Marchese per diverso tempo a Uomini e Donne prima di essere eliminato con motivazioni discutibili. Adesso Clarissa è combattuta fra Simone, Luca e Federico e sembra presissima di quest'ultimo e, a quanto pare, la parentesi Miguel è stata chiusa. Abbiamo contattato l'ex corteggiatore di Uomini e Donne per un'intervista e ci ha risposto cordialmente inviandoci i saluti tramite una foto (come potete ben vedere). 

Abbiamo parlato della sua esperienza a Uomini e Donne, del suo canale YouTube e dei suoi numerosi viaggi oltre che del suo futuro: le risposte di Miguel sono state sincere, zero ipocrisia e niente fuori posto. Nel corso dell'intervista sono anche emersi alcuni lati del suo carattere che in trasmissione non erano venuti fuori. Non ci resta che augurarvi per questo e per molto altro una buona lettura!

G: "Ciao, Miguel! Anzitutto grazie per la tua disponibilità. Iniziamo una domanda classica: come sei arrivato a Uomini e Donne? Immaginavi che Clarissa ti avrebbe notato oppure sei rimasto sorpreso dal suo interesse iniziale?"

M: "Sono arrivato a Uomini e Donne tramite il casting. Non avrei mai pensato di essere notato, non ho mai troppe aspettative, anche se ovviamente dopo averla vista lo speravo vivamente".

L'esperienza a Uomini e Donne: "Clarissa incoerente"

G: "Adesso la situazione è cambiata radicalmente. Clarissa ti ha eliminato adducendo una serie di motivi che non ci sono parsi proprio validi e si sta concentrando su Luca, Simone e Federico. Ti saresti mai aspettato una scelta del genere o credevi che saresti arrivato fino alla fine? Che idea ti sei fatto degli altri corteggiatori?"

M: "Mai avrei pensato di venir eliminato per una motivazione del genere, inoltre dalle emozioni e sensazioni che sentivo e da come erano cominciate le cose pensavo che sarei arrivato fino alla fine! Sinceramente non posso avere un parere oggettivo in quanto, quella ragazza io non l'ho mai capita! Analizzando la mia esperienza e da come si è comportata con me, non mi sembra una ragazza coerente e con le idee chiare! Quindi difficile capire che cosa voglia realmente...".

G: "In effetti la sensazione è che Clarissa cambi idea facilmente e attribuisca le ragioni di questo cambiamento non al suo carattere ma alla personalità degli altri. Succederà anche a loro due infatti di essere sostituiti, diciamo così, da Federico. Se tornassi indietro con questa consapevolezza la corteggeresti di nuovo oppure no? Ti è piaciuta subito oppure avevi anche tu delle perplessità su una vostra futura storia?"

M: "Io ho già le mie consapevolezze nei suoi confronti (diversa da questa che mi avete citato) e mi bastano per dirti che non la ricorteggerei ora come ora a meno che lei non mi dia una prova di maturità enorme e soprattutto di sincerità... ma sarebbe comunque difficile a prescindere anche perché non penso che lei sia la persona adatta a me dopo quello che ha fatto vedere ultimamente! Lei mi è piaciuta molto all'inizo per come si è presentata e per come si è comportata nelle prime esterne, mi sembrava una ragazza per bene, intelligente, sveglia e sicura di sé quindi inizialmente non mi erano sorte perplessità ma c'è voluto poco perché si smascherasse da sola!".

G: "C'è stato un momento che non ci è proprio piaciuto, e cioè quando Clarissa ti ha lasciato giù quando sei andato a scusarti. Per noi è stato un atteggiamento eccessivo e anche ineducato. Tu invece come hai reagito lontano dalle telecamere? Nella vita di tutti i giorni avresti avuto un'altra reazione? Ci sei sembrato infatti piuttosto controllato e avevi tutti i motivi invece per reagire in malomodo e risponderle a dovere..."

M: "Innanzitutto la mia reazione è stata uguale a quella che avrei avuto nella mia vita di tutti i giorni, io in quel programma non ho mai cercato di essere diverso da quello che sono; solo che in studio ero spesso imbarazzato e quindi a volte meno incisivo e deciso nelle risposte! Inoltre, in quel momento mi sentivo in difetto con lei (le stavo andando a chiedere scusa e ad ammettere alcuni miei errori) quindi non volevo reagire nuovamente in maniera sanguigna! Ho preferito usare la ragione e quindi presentarmi in studio per esprimere innanzitutto quello che già avrei voluto dirle sotto casa ed inoltre farle capire, in maniera matura, che quel suo atteggiamento avrebbe danneggiato solo lei e non me, dato che è stato un comportamento da bambina viziata! Infine volevo dimostrarle che io comunque il mio passo indietro l'avevo fatto mentre lei si era comportata semplicemente da perfetta adolescente!".

G: "Dopo Uomini e Donne hai cercato di ricontattarla in qualche modo?"

M: "Ho provato a chiedere un confronto con lei per ben due volte dato che mi sembrava corretto da parte sua almeno dirmi la verità in faccia anche perché, parliamoci chiaro, il pretesto dell'agenzia, mi sono anche stufato di commentarlo!".

Miguel tronista? "Il programma mi è piaciuto, la conoscenza è fantastica"

G: "Ora che sei fuori da Uomini e Donne ritorneresti mai da corteggiatore di qualcun'altra oppure se dovessi ritornare lo faresti solo da tronista? Tanto le carte per giocarti questa possibilità dovresti avercele tutte..."

M: "Tornerei per entrambi i ruoli; il programma mi è piaciuto molto e mi sono fatto parecchio coinvolgere! Conoscere una persona in quella maniera è davvero fantastico ed emozionante!".

G: "A proposito di tronisti cosa pensi di Riccardo e Claudio e cosa invece di Claudio Sona? Ti è piaciuta la scelta di portare in TV il trono gay? Hai mai avuto modo di parlare e confrontarti con i corteggiatori Mario e Francesco? Che idea ti sei fatto in generale e chi sceglieranno tutti e tre i maschietti?"

M: "Sinceramente non mi sono mai preoccupato di fare un pensiero sui tronisti, Ricky mi sta simpatico però deve un attimo capire come comportarsi per non passare da incoerente; Claudio molto impostato ma ovviamente non conoscendolo non saprei dirti se lui sia così sempre; Sona non lo inquadro, sembra un ragazzo molto dolce che cerca di capire realmente chi ha di fronte! La scelta di portare il trono gay non mi ha stupito per niente, per quale motivo non ci dovrebbe essere? Per me è una cosa assolutamente normale vedere due persone dello stesso sesso che si frequentano, sono una coppia, è il sentimento che conta! Neanche perdere tempo a parlarne! Chi sceglieranno, non saprei: direi Claudio, Sonia; Ricky, Camilla e Sona, Francesco".

G: "Ti è mai capitato di ricevere avance da omosessuali anche piuttosto esplicite? Ora che sei stato in TV e vieni riconosciuto invece com'è cambiato il tuo rapporto con le donne?"

M: "Si, mi è capitato! Il mio rapporto con le donne è sempre stato un po' complicato; non sono così semplice da sopportare ma se mi capisci raccoglierai tantissimo! Il fatto che venga riconosciuto fin ora non mi ha provocato grandi cambiamenti nel rapporto con le donne anche perché mi comporto assolutamente come prima! Il mio unico problema è che tendo ad essere molto riservato nelle mie frequentazioni! Finché non sono sicuro e preso della persona che sto frequentando non faccio manifestazioni di affetto in pubblico; sono molto diffidente e sono uno di quelli che non si fidanza per compagnia ma solo quando si innamora! Altrimenti sto benissimo anche da solo".

La voglia di viaggiare e il canale YouTube: "Così dimentico i problemi"

G: "Sappiamo che hai un bel canale YouTube a tema viaggi e devo dire che in questi video risulti molto simpatico, emerge un lato di te che a Uomini e Donne non è emerso molto. Cosa significa per te viaggiare e perché è nata questa esigenza di condividere con gli altri le tue esperienze? Si concilia in qualche modo con il tuo lavoro?"

M: "Sicuramente non è emerso il lato simpatico, ero sempre accusato di qualcosa quindi mi veniva difficile! Solitamente sono uno che si prende poco sul serio e molto autoironico! Amo far divertire le persone che mi circondano con la mia presenza! Viaggiare per me significa libertà, crescita, emozione, cultura, esperienza, per me è vita! Quando sono in viaggio dimentico i problemi, mi sembra di volare in un mondo parallelo... ed il mio sogno piu grande è quello di poterlo fare come lavoro assieme alla donna che amo! Condividere l'esperienza tramite video nasce dalla voglia di comunicare alla gente qualcosa di interessante, utile e simpatico, di non sentirmi solo nei miei viaggi e di far vivere alle persone la positività del mio stato d'animo quando viaggio! In fin dei conti per regalargli un sorriso e fargli stare bene in qualche modo!".

G: "Se potessi teletrasportarti ora con una persona in qualsiasi parte del mondo dove andresti, con chi e perché?"

M: "Beh! Io sto progettando un viaggio della durata di un anno nel Sud Est asiatico! Sicuramente vorrei potermi teletrasportare lì con la donna che ho scelto come compagna per la vita e magari con una videocamera! [sorride nrd]"️.

Il futuro di Miguel: "Non chiudo nessuna porta"

G: "Siamo arrivati alla fine di questa intervista e abbiamo parlato un po' di tutto ma non del tuo futuro. Nella tua vita c'è spazio per la televisione oppure vorresti tentare un altro tipo di carriera? Come ti vedi fra una decina d'anni?"

M: "Io sono una persona che nella vita non si chiude mai nessuna porta e non si preclude mai niente! Sono aperto a qualsiasi nuova esperienza, tutto insegna a crescere e ci regala qualcosa da inserire nel nostro bagaglio chiamato vita ed io mi emoziono sempre quando faccio qualcosa di nuovo! Quindi c'è spazio per tutto ciò che mi permette di comunicare qualcosa alla gente ed in qualche modo strapparle un sorriso e farla stare bene! Tra una decina d'anni, più che come mi vedo, è come mi vorrei vedere! Ovvero con una bella famiglia, innamorato della madre dei miei figli e magari con la possibilità di viaggiare come lavoro! [continua a sorridere ndr]".️️

G: "Miguel, grazie di nuovo per la tua disponibilità. Un saluto ai tuoi fan e ai nostri lettori e non dimenticare di mettere Mi Piace alla nostra pagina Facebook. In bocca al lupo per tutto!"

M: "Grazie a voi! Con piacere saluto tutte le persone che mi sostengono, mi seguono, mi scrivono e soprattutto le ringrazio per il supporto che mi hanno dato durante questa mia esperienza!".

Se volete seguire sempre Miguel ricordate che la sua pagina Facebook è questa. Nella nostra sezione dedicata a Uomini e Donne invece potrete trovare molte altre interviste e novità sui protagonisti della trasmissione per restare sempre aggiornati su ciò che accade dentro e fuori dagli studi Elios. Riciao, Miguel!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>