Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Squadra Antimafia 7, anticipazioni settima puntata (21 ottobre): Tempofosco in pericolo per colpa di Anna

$
0
0
Davide Tempofosco Squadra Antimafia 7
Cosa ci dicono le anticipazioni della settima puntata di Squadra Antimafia 7? Che, dopo il sequestro di Anna Cantalupo, sarà Davide Tempofosco a essere in pericolo: il 21 ottobre, lo vedremo in serie difficoltà mentre sarà sulle tracce di Saverio Torrisi, un pericoloso criminale, nuovo obiettivo della Duomo. I piani del questore, però, salteranno e dovrà affidarsi ai suoi colleghi per non morire. La Cantalupo sarà sempre più convinta di affrontare Torrisi, tenendo ben presenti le difficoltà del caso: è determinata a farsi giustizia da sé. Ha ucciso il Broker e ora dovrà sbarazzarsi del suo collaboratore, che si mostrerà impavido e crudele come pochi, interessato solo ad accumulare quanti più soldi possibili, come Veronica Colombo, l'ex politica uccisa da Filippo De Silva durante il massacro dei Maglio: di questa famiglia non si saprà più nulla mentre i Corvo dovranno affrontare un periodo piuttosto turbolento... e Rachele Ragno? Farà coppia con De Silva, l'unico in grado di coprirle le spalle in una guerra senza quartiere.

Stando alle anticipazioni di Squadra Antimafia 7 del 21 ottobre, Saverio Torrisi spiegherà ai Corvo e a De Silvia che si possono fare grandi affari sfruttando il gasdotto situato tra l'Italia e il Kazakistan; la Squadra Duomo, nel frattempo, penserà davvero poco a quello che vogliono fare i criminali perché saranno impegnati a salvare la vita di Davide Tempofosco, che capirà sempre di più quanto sia difficile assolvere al ruolo di questore. Non getterà la spugna, però. Domenico Calcaterra, invece, proseguirà dritto per la sua strada, come un vendicatore che non ha paura di niente e di nessuno.

Si sta parlando molto di Rosy Abate: ci sarà o non ci sarà nella settima puntata di Squadra Antimafia 7? Quello che vi possiamo dire è che non la vedremo... almeno per ora! L'ex - ormai - Regina di Palermo farà la sua comparsa poco prima dell'ultima puntata della fictione il suo ritorno sarà accompagnato da una inimmaginabile sorpresa...

Ada Ferretti non tornerà. Filippo De Silva (papà di Sara?) le ha assicurato massima protezione e nessuno più le potrà torcere un capello, anche perché non è attualmente una persona d'interesse per la criminalità organizzata, dato che l'archivio di Crisalideè  nelle mani della Duomo, che ha saputo bene come usarlo.

Qui di seguito, le anticipazioni dettagliate della settima puntata del 21 ottobre di Squadra Antimafia 7.

Anticipazioni settima puntata Squadra Antimafia 7

Davide Tempofosco sarà in pericolo per colpa di Anna Cantalupo, nella settima puntata di Squadra Antimafia 7: l'informatica vorrà regolare i conti con Saverio Torrisi, infrangendo anche la legge, una pratica, questa, che sta diventando usale tra i componenti della Duomo; basti pensare a Vito Sciuto, che, pur di salvare la vita di Carmela, ha contattato Giovanna Ragno per sapere di più sul rapimento della sua fidanzata e, per di più, si è fatto aiutare da Domenico Calcaterra, che non risolverà i suoi problemi di memoria e di sdoppiamento della personalità:

Grazie alle anticipazioni del 21 ottobre di Squadra Antimafia 7, sappiamo che Torrisi spiegherà a Filippo De Silva, ai Corvo e ai Ragno il nuovo piano per arricchirsi sfruttando il gasdotto fra l'Italia e il Kazakistan. 

Saro Ragno dovrà far luce sull'omicidio di don Manzini: è stato Calcaterra ad averlo fatto fuori. Verrà a conoscenza, nella settima puntata di Squadra Antimafia, della sete di vendetta dell'ex poliziotto della Duomo?

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>