Marco e Agata si mettono insieme? Si avvicineranno sempre di più, nella seconda puntata del 16 novembre di di Solo: le anticipazioni ci rivelano che la ragazza comincerà a nutrire un sentimento sincero nei suoi confronti e vorrebbe avere una storia seria con lui; Marco (Marco Bocci) dovrà fare di tutto per non allontanarsi bruscamente da lei, facendole capire che ha già una fidanzata, per questo si darà da fare per farle credere che il suo interesse è corrisposto. Diventeranno col tempo molto intimi, Agata e Marco, e questo renderà sempre più irrequieta Barbara: non potrà intervenire altrimenti salterà la copertura del suo fidanzato. Deve subire tutto passivamente.
Marco si sentirà molto sconfortato per quello che gli succederà nella seconda puntata di Solo perché ama Barbara e non vuole tradirla, anche se deve farlo per lavoro... Barbara, però, sarà sempre dalla sua parte. Stando alle anticipazioni del 16 novembre, Marco si convincerà di far cadere tra le sue braccia Agata per poter così convincere anche i più scettici che è davvero un malvivente disposto a tutto ciò che gli viene chiesto di fare dai Corona.
Barbara non solo farà capire a Marco che deve avvicinarsi ad Agata, ma lo difenderà anche da un poliziotto corrotto: quest'ultimo indagherà su Solo e sarà sempre più vicino alla verità sulla sua identità. Riuscirà a smascherarlo? Se dovesse sapere chi è davvero, Bruno Corona non ci penserebbe due volte ad ammazzarlo con le proprie mani.
Vincenzo è sempre più convinto che Marco Solo stia ingannando Bruno e dirà al nipote che deve stargli alla larga: l'infiltrato deve fare qualcosa di grosso per non far saltare la sua copertura...
Nella nostra sezione dedicata a Nome in codice Solo, scoprirete tante altre anticipazioni e curiosità sulla fiction di Canale 5 con Marco Bocci protagonista.
Articolo in aggiornamento, in attesa delle anticipazioni dettagliate della seconda puntata di Solo...