Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Nicole Avant madre surrogata del figlio di Maya e Rick? Anticipazioni shock da Beautiful

$
0
0
maya e rick figlio
Dalle trame americane di Beautiful giungono grosse anticipazioni su Maya e Rick: la coppia vuole un figlio, ma per ovvie ragioni non possono averne uno in modo tradizionale. Maya è nata uomo, quindi non ha il dono della procreazione, ma questo non  le impedisce di avere, invece, l'istinto materno ed è normale, quindi, che dopo il matrimoniolei e Rick stiano pensando a un figlio; oltretutto, il figlio di Brooke ne ha parlato spesso e volentieri. Lei vorrebbe in ogni caso un figlio biologicamente suo, e allora come faranno? Le anticipazioni di Beautiful vedono Maya chiedere a Nicole di fare da madre surrogata, e non solo.

Negli ultimi giorni si parlava di una strana richiesta che Maya farà alla sorella e oggi sappiamo che le chiederà non solo di portare avanti la gravidanza per lei, ma anche di donarle gli ovuli: solo in questo modo, il figlio di Rick e Maya avrà i geni di entrambi, ed è un suo fortissimo desiderio. Rick non sarà molto convinto di questa scelta, lui avrebbe preferito intraprendere il cammino dell'adozione, ma Maya insisterà molto sull'ipotesi Nicole e così le chiederà questo grande atto d'amore. Cosa farà Nicole? Al momento, nelle puntate americane di ottobre 2015, se ne sta parlando molto, però la giovane Avant non ha ancora dato una risposta alla sorella, anche se prenderà seriamente in considerazione la sua richiesta.

L'unico ostacolo tra l'accettare o meno di fare da madre surrogata al figlio di Maya e Rick sarà Zende Dominguez, il nipote di casa Forrester: tra i due nascerà un sentimento e proprio in questo periodo si avvicineranno sempre di più, ma le anticipazioni vedono Zende non essere d'accordo con la richiesta dei coniugi Forrester e chissà che non arrivi a porre Nicole davanti a una scelta. E non finisce qui: torneranno in città anche i genitori delle sorelle, Julius e Vivienne Avant, e sappiamo bene che il padre non accetterà ancora la scelta di Maya di cambiare genere e, ancor di più, non vorrà che Nicole viva a stretto contatto con la sorella... Come reagirà all'ipotesi che la figlia doni l'ovulo e faccia da madre surrogata al figlio dell'altra?

Rimaniamo in attesa di ulteriori anticipazioni americane per scoprire cosa succederà, ma intanto vi lasciamo con un quesito finale: se Nicole dovesse accettare, riuscirà per sempre a trattare come un nipote colui che invece è di fatto suo figlio, vivendo a stretto contatto con lui? Secondo noi, gli autori della soap opera stiano preparando il terreno per un ulteriore shock a Beautiful, facendo diventare Nicole donatrice e madre surrogata del figlio di Maya e Rick.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>