Le anticipazioni sulla dodicesima puntata di Un medico in famiglia 10 sono anche le anticipazioni sulla penultima puntata della decima serie: andrà in onda giovedì 17 novembre 2016, sempre se non ci saranno cambiamenti dell'ultima ora, che non sono mai da escludere. Ci avviciniamo al gran finale di Un medico in famiglia 10 e, quindi, dobbiamo tenerci forti e prepararci a tutto: potrebbero esplodere bombe in ogni dove, ma non possiamo sapere se le esplosioni faranno danni permanenti o se, invece, è solo un modo per aumentare la tensione e l'attenzione del pubblico.
D'altronde, sta succedendo un po' di tutto, ma non smetteremo mai di dire che la grande protagonista di questa stagione è Anna e non ci riferiamo soltanto alla forte verità con cui ha dovuto fare i conti, cioè di non essere figlia di Lele, ma anche alla complicata situazione sentimentale in cui si è ritrovata. Ha incontrato nuovamente il suo grande amore, Emiliano (Edoardo Purgatori), ma lui è andato avanti con un'altra e lei sta facendo lo stesso con Geko (Lorenzo De Angelis), anche se a noi non sembrano, entrambi, del tutto convinti.
In particolare è Emiliano a cercare ripetutamente Anna (Eleonora Cadeddu) e tra le anticipazioni di Un medico in famiglia 10 più ricercate ci sono senz'altro quelle su Anna ed Emiliano: torneranno insieme? Nella dodicesima puntata, però, aumenteranno i timori di vedere la giovane allontanarsi da casa Martini: gli sceneggiatori potrebbero aver studiato un modo per prepararci a tutto e ci riferiamo a tutte le volte in cui Anna ci sembra, ormai, diversa da come l'abbiamo conosciuta nelle scorse stagioni.
Ma anche il matrimonio di Lorenzo e Sara (Valentina Corti) versa in una situazione alquanto delicata: le anticipazioni sulla coppia vi aiuteranno ad aver chiaro cosa succederà, ma intanto nell'undicesima puntata abbiamo visto che Lorenzo (Flavio Parenti) ha ceduto alle attenzioni di Celeste (Anna Favella), la specializzanda. Cosa succederà ora? Scopriamolo con le anticipazioni sulla dodicesima puntata!
Un medico in famiglia 10, primo episodio dodicesima puntata: Tu non sei mio padre
Dopo aver trascorso la notte insieme a Celeste, Lorenzo dovrà decidere se firmare a Sara un certificato che le permetterebbe di riprendere la sua attività sportiva agonistica; in realtà, il medico non avrà molti dubbi sul da farsi e si rifiuterà di darle questo permesso, credendo che sia troppo presto. Nel frattempo, assisteremo a un duro scontro tra Lele e Anna: il loro rapporto sembrerà ormai incrinato, infatti durante la discussione la ragazza arriverà al punto di rinfacciare a Lele di non essere sua figlia. Non finisce qui, perché deciderà di trasferirsi a casa di Valerio e sarà qui che Lele le porterà tutte le sue cose.
Un medico in famiglia 10, secondo episodio dodicesima puntata: Jacinta torna in ballo
Nel secondo episodio, Libero ed Enrica cercheranno di aiutare Maddalena e Augusto, naturalmente sbarazzandosi di Rocco. A tal proposito, cercheranno Jacinta, la ballerina cubana con cui l'uomo era fuggito, e le diranno che Rocco è diventato ricchissimo e che può trovarlo a Poggiofiorito, dandole anche l'indirizzo.
In questa sezione trovate tutte le news sulla fiction, e non solo, ma ovviamente ci aspettiamo tante altre novità dalla dodicesima puntata: le anticipazioni di Un medico in famiglia 10 non aggiungono altro, perciò non ci resta che attendere giovedì 17 novembre 2016 per scoprire cos'altro succederà!