I figli di Tina Cipollari sono amati e protetti e forse sono tra le poche persone che riescono a tenere in pugno l'opinionista di Uomini e Donne, facendo gli occhietti dolci. Tina è mamma di tre splendidi bambini, tutti e tre maschi, e negli ultimi giorni è stato il marito Kiko Nalli a raccontare com'è Tina con i figli, com'è, insomma, quando è lontana dalle telecamere e dal suo ruolo di opinionista, in cui non si lascia sfuggire nulla e commenta tutto ciò che succede in studio senza mezzi termini. E noi la amiamo per questo.
I figli di Tina si chiamano Mattias, Francesco e Gianluca e hanno rispettivamente 13, 10 e 9 anni, sono tutti bellissimi e sono la felicità di mamma e papà. La famiglia Nalli è unita e innamorata, pure se non mancano mai le malelingue sulla Vamp, ma tanti sono curiosi di sapere com'è Tina nella vita privata e come è nei panni di madre, immaginando, magari, che sgridi i figli allo stesso modo in cui riprende Gemma Galgani a Uomini e Donne. Non è così:
"A casa Tina è più educatrice e più rigida - ha rivelato Kiko al settimanale In famiglia -. Ma è anche molto chioccia, a volte rischia persino di farsi mettere i piedi in tesa. Coi figli è più morbida di come siete abituati a vederla".
Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Tina Cipollari!
Gli impegni televisivi di Tina aumentano e, oltre a Uomini e Donne, la vedremo presto nel nuovo programma prodotto da Maria De Filippi, ovvero Selfie - Le cose cambiano, e grazie alle prime anticipazioni sappiamo che anche in questo nuovo contesto non le manderà a dire a Gemma! Inoltre, la scorsa estate, ha partecipato a Pechino Express 5, ma tutto questo non influisce minimamente sul suo matrimonio, come ha detto ancora Kiko:
"Quando leggo certe cose, scritte da chi non è tra le nostre mure domestiche e quindi non conosce veramente le situazioni, mi faccio una risata e un bicchiere di vino. [...] Continuano a esserci rispetto e amore tra di noi e soprattutto verso il progetto familiare che abbiamo creato e che stiamo portando avanti. Tina è un tipo frizzante, una che ti tiene vivo. Non c’è gara con qualsiasi ragazzina bellona: lei ha una marcia in più".
Approfondisci: leggi le ultime news su Tina e Kiko!
Tutto procede a gonfie vele, i figli si divertono a vedere mamma Tina in televisione e fa divertire anche loro, oltre che il pubblico delle trasmissioni in cui partecipa, ci sembra chiaro! Per non perdere i prossimi aggiornamenti sull'opinionista, consultate questa nostra raccolta, e non mancheremo di raccontarvi anche le prossime news sui figli di Tina Cipollari e Kiko Nalli!