Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Claudio Sona e Mario Serpa news, il corteggiatore sclera con la redazione: tensione a Uomini e Donne

$
0
0
uomini e donne mario serpa
Le news su Claudio Sona e Mario Serpa non sono positive per chi li segue sperando in una scelta. Dalle ultime anticipazioni su Uomini e Donne infatti apprendiamo che il tronista si è molto avvicinato a Francesco Zecchini e che Mario proprio non ce la fa più: il corteggiatore è arrivato a scontrarsi anche con la redazione indispettendo Raffaella Mennoia e facendo sorridere Maria De Filippi, anche se entrambe hanno capito che la situazione si è fatta un bel po' pesante. Vediamo subito le anticipazioni per fare il punto della situazione: leggetele con attenzione perché ne sono successe parecchie di cose che faranno discutere.

La puntata si è aperta con una forte discussione tra Claudio e Francesco: i due si sono incontrati dopo la puntata e Claudio ha rinfacciato a Francesco che forse quello che prova per lui non è un sentimento vero perché altrimenti non se ne sarebbe voluto andare e non avrebbe minacciato di farlo così insistentemente. I due sembravano vicini all'addio ma poi Claudio ha cambiato idea, è tornato sui suoi passi e lo ha abbracciato. "Si può anche non dare seguito alle provocazioni, giusto Mario? – dice Maria e Mario, scuro in volto, conferma laconico".

Sul sito di Maria De Filippi si legge pure che Claudio e Francesco hanno fatto una bell'esterna: ci sono gli amici di Claudio, che invitano Francesco ad essere più fisico e che ricevono come risposta quello che Francesco ha sempre cercato di far capire e cioè che lui è fisico ma solo se ha delle certezze (e in effetti nell'ultima puntata è stato davvero sul punto di andarsene). A questo punto Mario non ce l'ha fatta più e ha sclerato con la redazione e con Maria De Filippi stessa: niente di sconcertante ma sicuramente fa capire quanto il ragazzo sia estenuato da questa situazione.

Lo sclero di Mario Serpa a Uomini e Donne

Dopo aver visto l'esterna infatti Mario si è lamentato con Maria del fatto che anche lui aveva chiesto di fare un'esterna così bella, precisamente con i genitori, ma che non è stato possibile. Maria l'ha presa a ridere come tutti e lo ha invitato a cambiare idea perché niente è come pensa: solo che certe volte la redazione non può fare proprio tutto. Si è poi passati di nuovo a Francesco, che però ha continuato a non dare certezze al tronista.
 
Approfondisci: vedi le foto di Sonia e Francesco che hanno fatto discutere!

Leggiamo subito le anticipazioni sul trono gay:

"Fra i due le cose non sono ancora chiarite del tutto e Claudio gli spiega che lui vuole una persona che voglia me ma Mario interviene per ribadire che forse è lui che non vuole aspettare di vedere che porta fuori Francesco, ma a lui replica che non apprezza che lui si rifiuti di dargli un bacio, crede di avere fatto abbastanza per tutti e due e, dopo tre mesi, non si può dire, come ha fatto lui, che ricomincia da capo, inoltre è stanco di fare lo psicologo".

Mario non ce la fa più: l'invito a scegliere presto e il "no" secco in studio

Come mai le news su Mario e Claudio parlano di un nuovo inizio? Molto semplice: durante l'esterna Mario ha organizzato un nuovo speed-date, il simbolo dell'inizio per l'appunto, alla fine del quale il corteggiatore ha detto al tronista di sbrigarsi a scegliere. 
 
 
L'esterna si è conclusa con un bell'abbraccio ma l'aria si è fatta tesissima in studio:

"Mario è arrabbiato, Maria propone di mettere due sedie rosse (quindi la scelta) ma lui si oppone con un secco no! E poi gli dice che si deve muovere! Riprende la loro esterna, si parla inevitabilmente di Francesco, e del bacio che Mario non gli ha voluto dare, poi si salutano con sguardo complice ma Mario lo insegue e l’abbraccio finale e corredato di tenerezze! Secondo Francesco, Mario si è preso una cotta mentre per lui è stato diverso e se non fosse convinto al 100 per 100 potrebbe anche dire un no - potrebbe essere un no anche da questa parte - aggiunge Mario, l’atmosfera in studio è tesa e Mario minaccia di non tornare per altre tre settimane, non ci pensa proprio, mentre Federico non ha fretta perché non ha ancora certezze... e Claudio annuncia che vuole scegliere il prima possibile, prima delle feste di Natale".

Le news su Mario e Claudio non ci fanno pensare a una scelta positiva per il corteggiatore soprattutto se pensate che entro il 16 dicembre - come detto da Raffaella Mennoia - saranno registrate tutte le scelte. Se volete restare aggiornati su Mario e Claudio consultate la nostra sezione dedicata a Uomini e Donne gay: vi parleremo non soltanto di loro ma anche di tutto ciò che succede dentro e fuori gli studi della trasmissione. E di cose da scrivere ne abbiamo parecchie!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles