La moglie di Aldo Montano, Olga Plachina, oltre a essere la dolce metà dell'attore lo renderà anche padre: la coppia ha deciso di mettere su famiglia e presto diventeranno genitori di una femminuccia! Nel frattempo, lo schermidore italiano sarà impegnato in un nuovo programma televisivo: dalla pedana delle Olimpiadi a mentore di Selfie - Le cose cambiano, Aldo affiancherà le persone che chiederanno aiuto per cambiare, fisicamente oppure psicologicamente, ad esempio superando una fobia.
Certo, la curiosità di saperne di più sulla vita sentimentale di Aldoè tanta, soprattutto perché, negli ultimi mesi, sono cambiate molte cose; eh già, negli ultimi giorni la coppia ha annunciato di essere in dolce attesa e Aldo ha approfittato del momento per chiarire anche un gossip esploso in estate, che parlava di un matrimonio in gran segreto con Olga. Ebbene, è successo davvero, come ha raccontato al settimanale Chi nelle ultime settimane:
"Il vero matrimonio, quello dolce ed emozionante lo celebreremo il prossimo anno. Per ora avevamo voglia di sigillare il nostro rapporto in nome dell'amore e in nome della bambina che avremo. Così Olga e io ci siamo sposati in gran segreto, o almeno così credevamo, lo scorso agosto in Siberia. Eravamo solo noi due".
Approfondisci: scopri il cast completo di Selfie!
I festeggiamenti, dunque, sono rimandati al prossimo anno. Per il momento ciò che contava era regolarizzare la loro unione, anche per evitare che Olga, sua moglie, rinnovasse il permesso di soggiorno ogni tre me (è una velocista russa), come ha detto durante un'ospitata a Verissimo:
"Non sono mai stato un campione del mondo in amore, ma spero, a 38 anni, di aver raggiunto la serenità. Mia moglie Olga è una sportiva come me e capisce la mia mentalità. Dopo aver appreso la bellissima notizia della gravidanza ci siamo sposati in segreto per regolarizzare la nostra relazione. Olga è straniera e come tale doveva rinnovare il suo permesso di soggiorno ogni 90 giorni".
E adesso il campione di scherma si prepara ad affrontare Selfie - qui tutte le news sul programma -, ma anche, e soprattutto, a diventare padre: la bambina si chiamerà Olimpia e nascerà a febbraio, coronando il sogno d'amore di Aldo Montano e sua moglie Olga Planchina, un amore nato circa un anno fa e che ha superato l'ostacolo della differenza d'età; sono ben 18, infatti, gli anni che li separano.