Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Anticipazioni Una vita, trame puntate settimana dal 21 al 25 novembre 2016: Manuel e German si suicidano

$
0
0
Manuela e German Una vita
Germán e Manuela si suicidano davvero? Purtroppo le anticipazioni delle puntate della settimana dal 21 al 25 novembre 2016 ci rivelano che giungeranno a questa conclusione quando scopriranno che non riusciranno ad alleviare la sofferenza per la perdita di Inocencia; a questo si aggiunge il fatto di aver capito che, con Cayetana tra i piedi, non potranno mai essere felici. Per queste due ragioni, Manuela e Germán si metteranno d'accordo su come dovrà essere la loro morte. Prima di fare ciò, però, Manuela dovrà lasciare il carcere: dichiarerà di non essere lei l'assassina di sua figlia Inocencia, quando Germán le spiegherà che è stata Cayatena ad aver ammazzato la bambina.

Nel bel mezzo della festa organizzata per l'avvenuta scarcerazione di Manuela, quest'ultima dirà a tutti che lascerà per sempre Acacias insieme a Germán: tutti ascolteranno con dispiacere questa notizia, ma capiranno che in quel posto, ormai, ci sono ricordi troppi difficili da cancellare, che fanno sempre male.

Approfondisci: ecco chi sarà Jordi Coll a Una vita

Stando alle anticipazioni di Una vita dal 21 al 25 novembre 2016, Manuela e Germán non saranno sinceri fino in fondo con loro: incaricheranno dei becchini di preparare due fosse accanto a quella di Inocencia. Vogliono morire davvero insieme e lo faranno senza che nessuno sia in grado di fermarli.

Prima di andare all'altro mondo, Germán otterrà un medicinale letale da somministrare a Cayetana... Nel frattempo, Trini verrà assunta come commessa da Susana per volere di Leandro: la donna, ovviamente, renderà un inferno la vita della sua "rivale".

Dopo queste anticipazioni della settimana dal 21 al 25 novembre 2016 di Una vita, scoprirete, qui di seguito, tutto quello che è successo finora.

Trama Una vita: ecco tutto quello che è successo finora

Manuela è la protagonista di Una vita, una ragazza che è stata costretta ad abbandonare al convento sua figlia Inocencia dopo aver ucciso suo marito Justo, un uomo molto violento. Manuela, lavorando ad Acacias, ha scoperto che Justo non ha perso davvero la vita e che ha invece perso la memoria; come se non bastasse, è venuta a conoscenza che sua figlia è stata adottata da una famiglia di aristocratici e che è stata chiamata Adriana. Ha provato a rapirla, ma Justo l'ha fermata, non rivelando comunque il suo gesto a nessuno. Justo ha poi rapito Inocencia per far soffrire Manuela ed è successo l'imprevedibile: Justo e Inocencia sono morti insieme...

La nemica di questa eroina? Cayetana, che ha perso le rotelle del cervello quando ha scoperto che suo marito Germán ama Manuela. Ha attentato più volte alla vita della domestica, per poi spingersi a commettere un atto estremo: uccidere sua figlia Carlota per essere sicura di avere sempre accanto sé Germán. È riuscita a stare vicina al medico, ma l'amore tra Manuela e Germán non si è mai dissolto.

Pablo e Leonor ne hanno passate di ogni a Una vita: lui è un garzone che lotta per arrivare a fine mese, lei una nobile. Il loro, un amore impossibile. Si sono sposati in gran segreto, ma poi Leonor ha dovuto lasciarsi imprigionare in un matrimonio di convenienza per il bene della sua famiglia. Certi amori, però, non si scordano mai e Pablo e Leonor sono riusciti a convolare a nozze.

Le anticipazioni sulla trama di Una vita e le ultime novità

Tutto questo è successo finora, ma potete scoprire, nella sezione dedicata a Una vita, tante altre anticipazioni e curiosità sulla storia di Manuela e Germán, di Justo e Cayetana e degli altri personaggi della telenovale spagnola. Cos'altro dobbiamo aspettarci? 

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>