Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Ivan Zaytsev e il figlio Sasha: i sogni di un papà ormai amatissimo

$
0
0
ivan zaytsev figlio
Il figlio di Ivan Zaytsev si chiama Sasha, è un bambino bellissimo e biondissimo, di cui il pallavolista è pazzo d'amore e i suoi sogni da papà non finiscono qui. Ivan è ormai diventato famosissimo in tutta Italia, grazie al suo talento nella pallavolo che è, finalmente, saltato agli occhi di tutti durante le olimpiadi di Rio 2016, e lo vedremo anche nei panni di mentore a Selfie Le cose cambiano, ma questo ha innescato anche una serie di curiosità sulla vita privata dello Zar del volley, come per esempio su suo figlio Sasha.

Ivan ha sempre condiviso con i fan la gioia e il clima sereno che si vive a casa Zaytsev e non si è mai negato ai fan, soprattutto da quando ha fatto il suo ingresso nel mondo dei social network, quindi non c'è mistero e tutti conoscono Sasha, il figlioletto avuto dalla moglie Ashling Sirocchi. La loro è una bellissima storia d'amore che va avanti da anni e anni e che hanno coronato prima con il matrimonio e poi con la nascita del primogenito, che ha cambiato inevitabilmente la vità di papà Ivan, in meglio. 

Ivan e suo figlio Sasha giocano molto insieme e si godono ogni attimo libero di papà dal campo, e potete seguire le loro avventure seguendo il pallavolista sui social, e pare che il piccoletto abbia già qualcosa in comune col papà, ovvero l'amore per la pallavolo:

"Io veramente spero che diventi un gran cuoco - ha raccontato a Vanity Fair -, sono molto appassionato del mangiar bene. Ma non ci conto: la pallavolo lo incanta già. Sasha mi riconosce dai capelli. Per lui le partite di pallavolo sono come i cartoni di Masha e Orso: guarda la partita, mi riconosce in campo e sta buonissimo".

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Ivan Zaytsev!

E non solo, perché il mentore di Selfie - potete leggere news e curiosità sul programma in questa raccolta -, ha anche confidato ai lettori lui e sua moglie Ashling stanno provando ad avere un altro figlio. Sasha Zaystev, che ha compiuto due anni lo scorso 31 ottobre, potrebbe presto avere un fratellino o una sorellina con cui condividere l'amore di papà Ivan!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>