Amici di Beautiful, curiosi di leggere le anticipazioni italiane dal 19 al 23 ottobre? C'è da capirlo, dato che il momento è più caldo che mai: Liam, geloso di suo fratello, pare aver capito di voler ancora Steffy e Ivy li ha sorpresi insieme, ma ciò non è ancora niente perché Quinn suggerirà all'australiana che l'unico modo per non essere rimpatriata sarà sposare Liam! Wyatt dirà a Liam che prova interesse per Steffy e l'altro si sentirà più confuso che mai, perché prova ancora qualcosa per la sua ex moglie. Tornati a casa, Liam cercherà di parlare ad Ivy di tutto questo, però lei lo interromperà raccontando dei suoi problemi con l'ufficio immigrazioni e gli proporrà il matrimonio come soluzione.
Liam sarà perplesso e molto combattuto, mentre Quinn manderà Carter con un abito bianco a casa loro, sicura che le nozze ci saranno. E in effetti, pur amando Steffy, Spencer accetterà di aiutare Ivy e i due si sposeranno immediatamente - qui tutti i dettagli -, ma mettendo subito in chiaro che una volta risolto il problema annulleranno il matrimonio; Ivy lo rassicurerà accettando la situazione. Quinn nutrirà grandi speranze per Wyatt e Steffy insieme, mentre quest'ultima dirà a suo padre e Caroline di essere ancora innamorata di Liam e che per loro ci sarà ancora una speranza.
Nel frattempo, Ridge incoraggerà Caroline ad alzarsi e la aiuterà. Ivy, sempre più triste, tornerà in ufficio e riceverà la visita di un funzionario dell'immigrazione che le dirà di dover lasciare il paese per essere rimpatriata; l'australiana ne parlerà con Carter e da una prima analisi sembrerà non ci sia niente da fare. E mentre Wyatt dirà a quinn di aver baciato Steffy, Bill spingerà Liam a farsi avanti con l'ex moglie prima che lo faccia qualcun altro; poi, Steffy dirà a Liam di aver baciato Wyatt e scatenerà la sua gelosia.
Liam sarà perplesso e molto combattuto, mentre Quinn manderà Carter con un abito bianco a casa loro, sicura che le nozze ci saranno. E in effetti, pur amando Steffy, Spencer accetterà di aiutare Ivy e i due si sposeranno immediatamente - qui tutti i dettagli -, ma mettendo subito in chiaro che una volta risolto il problema annulleranno il matrimonio; Ivy lo rassicurerà accettando la situazione. Quinn nutrirà grandi speranze per Wyatt e Steffy insieme, mentre quest'ultima dirà a suo padre e Caroline di essere ancora innamorata di Liam e che per loro ci sarà ancora una speranza.
Per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di giugno 2015. Le anticipazioni italiane dal 19 al 23 ottobre di Beautiful non aggiungono altro, qui di seguito potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.
Beautiful, le puntate italiane dal 12 al 16 ottobre
Nelle puntate italiane dal 12 al 16 ottobre di Beautiful Ivy continuerà a spingere Wyatt verso Steffy, ma le anticipazioni vedono anche quest'ultima affrontare l'ira della cugina Aly: durante la riunione, Steffy parlerà dell'idea di rilanciare la linea di intimo e l'altra ne farà una polemica; Ridge rimanderà la riunione e in seguito Liam chiederà a Steffy di non creare problemi con Ivy, parole che faranno molto male alla ragazza. A quel punto, arriverà Wyatt e lei gli confiderà di sognare un'estate avventurosa, così il giovane Spencer cercherà di convincerla a passare la stagione insieme e le darà un bacio; lei rimarrà colpita da questo gesto, mentre Liam rassicurerà Ivy sui suoi sentimenti, ma lei sarà sempre più preoccupata.Nel frattempo, Ridge incoraggerà Caroline ad alzarsi e la aiuterà. Ivy, sempre più triste, tornerà in ufficio e riceverà la visita di un funzionario dell'immigrazione che le dirà di dover lasciare il paese per essere rimpatriata; l'australiana ne parlerà con Carter e da una prima analisi sembrerà non ci sia niente da fare. E mentre Wyatt dirà a quinn di aver baciato Steffy, Bill spingerà Liam a farsi avanti con l'ex moglie prima che lo faccia qualcun altro; poi, Steffy dirà a Liam di aver baciato Wyatt e scatenerà la sua gelosia.
Beautiful, le puntate italiane dal 5 al 9 ottobre
Abbiamo lasciato Rick nell'ufficio di Bill, pronto a fargli una proposta da cogliere al volo e le anticipazioni di Beautiful sulle puntate italiane dal 5 al 9 ottobre ci svelano di cosa si tratta: gli offrirà di scegliere il presidente in cambio del suo appoggio, che dovrebbe quindi togliere a Liam, e farebbe così fuori Ridge dai giochi. Quest'ultimo sarà invece pronto a prendere il comando, ma Bill si lascerà tentare dall'offerta di Rick: in ufficio alla Forrester ci saranno tutti, ognuno sicuro di vincere sull'altro e lo scontro sarà inevitabile.Liam, Steffy e Ridge saranno sorpresi di scoprire che Bill ha accettato di schierarsi con Rick ed Eric, e Liam si sentirà profondamente tradito da suo padre, ma Spencer ha una sola condizione per Rick: Maya dovrà essere cacciata dall'azienda e non vorrà sentire ragioni quando l'altro cercherà di fargli capire che la Avant non è un danno per l'immagine della Forrester. Bill non spenderà belle parole su Maya e la definirà una disgrazia, a quel punto Rick lo colpirà con un pugno e andrà via dall'azienda, raggiungendo Maya perché sceglierà lei e sarà pronto a difenderla da tutto e tutti. Ivy, Wyatt, Liam e Steffy brinderanno alla loro vittoria, ma intanto Ivy chiederà a Wyatt di corteggiare Steffy per allontanarla da Liam.
Beautiful, le puntate italiane da febbraio a settembre 2015
Tante cose sono successe da febbraio a settembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke.Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore. Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester.
L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi. Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda. Ovviamente, Eric non ha preso bene il fatto che Ridge l'abbia scavalcato e insieme a Rick ha tentato di convincere Bill a schierarsi dalla loro parte.