Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Marta Mason Amici 2016, la calciatrice in difficoltà: "Mi domando se sono pronta"

$
0
0
Marta Mason calciatrice
Marta Mason di Amici 2016 è in difficoltà: non si sente pronta per affrontare la scuola perché pensa di partire svantaggiata rispetto ai suoi colleghi che, alle spalle, hanno già fatto numerose esperienze. La calciatrice si è lasciata andare a un pianto liberatorio, durante il quale ha detto tutto quello che la fa stare male. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il fatto di non essere stata scelta da nessuno dei due capisquadra (Lo Strego e Riccardo): questo le ha dato la dimostrazione che forse non è ancora in grado di affrontare delle sfide con cantanti che sanno cosa significa davvero stare sul palco. Questa, comunque, è solo una sua convinzione.

Nonostante non avesse mai studiato canto e abbia lasciato da poco il mondo del calcio, Marta di Amici 16è riuscita a convincere Rudy Zerbi, che crede fortemente in lei: gli altri professori di Amici di Maria De Filippi sono scettici, anche se si sono commossi - e lo abbiamo potuto vedere tutti - durante l'esibizione della puntata di sabato (avete letto le ultime anticipazioni della seconda puntata di Amici 2016?).

Marta Mason e Rudy Zerbi hanno parlato, nella puntata di oggi 25 novembre 2016 di Real Time, delle insicurezze della calciatrice di Amici 2016:

"Qui è tutto nuovo, è come se mi sentissi che avessi bisogno delle elementari, ma mi trovassi già all'università. Mi sono ritrovata con gente che canta da una vita . La voglia di migliorare però è tantissima. Mi domando solo se sono pronta".

Marta Mason di Amici 16: la calciatrice ce la farà?

Marta Mason di Amici 16è intimorita, è vero, ma la sua carriera da calciatrice (ha giocato nella nazionale italiana femminile) le ha permesso di capire come reagire alle difficoltà, senza farsi sopraffare dalle preoccupazioni: "Posso avere paura, ma la posso trasformare in energia".

Rudy Zerbi l'ha supportata dicendole che non deve mollare mai. A lui piace, e pure molto:
"Quello che mi è piaciuto di te è che hai paura. Tu sei una bozza. Una bella bozza! Anche i campioni del mondo sbagliano".

Ad Amici 2016, Marta Mason ce la farà? Nella nostra sezione dedicata ad Amici, scoprirete quale sarà il suo percorso all'interno della scuola di Canale 5, se riuscirà a superare alla grande ogni ostacolo... La calciatrice potrebbe segnare tanti goal con le sue esibizioni se imparerà a credere di più in sé stessa.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>