Adriana Torrebejano del Segreto lascia la telenovela spagnola: non sarà più Sol Santacruz e nemmeno un nuovo personaggio (come era successo, invece, a Jonas Berami). Per i fan, è sempre difficile accettare l'abbandono dei vari personaggi del Segreto, soprattutto quelli che hanno emozionato con la loro storia e Sol è riuscita proprio a essere molto amata. Sol, nella sesta e settima stagione del Segreto, è diventata la protagonista della telenovela insieme a Lucas, il medico che, per avere una relazione stabile con lei, ha dovuto lottare contro temibili avversari. Lucas e Sol non avranno una vita di coppia semplice e la ragazza se ne andrà proprio in un momento molto particolare...
Sol non ci sarà più al Segreto. Dopo aver combattuto strenuamente per essere felice, il destino sarà molto crudele: verrà avvelenata e non ci sarà nulla da fare per salvarla. La tragica notizia verrà appresa da Lucas nel momento successivo al loro litigio nato a causa alla decisione di Sol di restare a Puente Viejo per prendersi cura di Candela (anche lei sul punto di morire) mentre il medico avrebbe dovuto trasferirsi a Madrid per un'importante lavoro.
Sappiamo, dunque, che Sol è morta in Spagna e adesso anche il motivo ufficiale dell'abbandono di Adriana Torrebejano: il sito Telephograma ha spiegato che l'attrice avrebbe lasciato il lavoro frenetico del Segreto (come i suoi colleghi, passa innumerevoli ore al giorno sul set) per dedicarsi ad altri progetti; il 2 dicembre 2016, Adriana sarà uno dei personaggi del film La Madriguera (regia di Kurro Gonzalez).
Sol del Segreto non ci sarà mai più? L'attrice ha scritto un messaggio su Facebook dedicato a tutti i suoi fan con cui chiarisce meglio quello che farà.
Adriana Torrebejano lascia Il Segreto: Sol è morta, non tornerà più?
Sol è morta al Segreto: non tornerà più? Dopo aver saputo il motivo dell'abbandono, Adriana Torrebejano ha confermato che ha lasciato la telenovela con un post social:
"Interpretare il personaggio di Sol, come attrice, è stato un grande regalo per me. Una ragazza che ha sofferto molto nella società del 1920, in cui non era amata e nemmeno rispettata. Insieme a lei, ho attraverso diversi momenti, alcuni dolci, altri amari, in cui ha toccato il fondo; ho vissuto con lei l'amore profondo nei confronti del fratello Severo, per suo marito Lucas e per il figlio.
Ho cercato di esprimere tutto quello che Sol avrebbe potuto dare. Grazie al gruppo di professionisti per quello che ho imparato durante le puntate del Segreto".
Ho cercato di esprimere tutto quello che Sol avrebbe potuto dare. Grazie al gruppo di professionisti per quello che ho imparato durante le puntate del Segreto".
Nella nostra sezione dedicata al Segreto, scoprirete tante altre anticipazioni spagnole sulla telenovela, ma anche le curiosità di gossip sugli attori. Le sorprese non finiranno di certo qui e, molto presto, scopriremo quale sarà la sorte che toccherà a Candela: muore davvero come sua cognata?