Chi sono le professoresse dell'Eredità? Nel cast completo dell'edizione 2017 del game show di Rai Uno c'è stata un cambiamento proprio per quanto riguarda le bellissime: i nomi e cognomi delle professoresse sono scesi da quattro a tre. Eh sì, ci sono soltanto tre professoresse all'Eredità quest'anno ad accompagnare Fabrizio Frizzi, ma possiamo dire che l'edizione 2017è ricca di sorprese anche sotto altri aspetti: basta pensare che sono state raggiunte le 3500 puntate in onda e L'Ereditàè diventato il quiz italiano più longevo.
Al grande traguardo erano presenti le tre professoresse dell'Eredità 2017: Ludovica Caramis, Eleonora Cortini e Francesca Fichera. Come avrete ben notato, la quarta assente è Laura Forgia, che ha lasciato il game show per dedicarsi a nuovi progetti e infatti è diventata la Marzullina del cast di Cultura Moderna. Prima di tutto questo, proprio Laura ha partecipato a Pechino Express 2015 insieme a Eleonora, anche lei professoressa dell'Eredità.
Se nell'adventure game abbiamo avuto modo di conoscere meglio Eleonora Cortini, scoprendo molte cose sulla sua storia, anche un'altra professoressa è molto conosciuta grazie al gossip: Ludovica Caramis è la moglie di Mattia Destro, calciatore del Bologna; i due si sono sposati nel 2014 e continuano a vivere serenamente la loro favola d'amore.
Ludovica non è l'unica professoressa dell'Eredità 2017 a essere famosa nel mondo dello sport, comunque: Francesca Fichera è fidanzata con Filippo Volandri, un tennista italiano.
Laura Forgia non è stata sostitutita nel cast completo dell'Eredità 2017, dunque, ma si è preferito ridurre il numero delle professoresse, ma adesso vediamo di scoprire qualche curiosità in più su ognuna di loro.
Approfondisci: leggi tutte le curiosità su Laura Forgia!
Le professoresse dell'Eredità 2017: nomi, cognomi e curiosità
- Francesca Fichera è nata il 23 gennaio 1989 a Roma, ha 27 anni e non ha molte esperienze televisive alle spalle; è fidanzata con Filippo Volandri e per conoscerla meglio seguitela sul suo profilo Instagram: checca_fichera;
- Ludovica Caramis è nata il 29 luglio 1991, anche lei a Roma, ma ha origini greche; 178 cm di altezza, ha partecipato a Miss Italia nel 2009 e in seguito anche a diverse campagne e spot pubblicitari. È sposata col calciatore Mattia Destro e su Instagram la trovate come ludovicacaramis;
- Eleonora Cortini viene da Borgo San Lorenzo (Firenze), ed è nata il 14 gennaio 1992, sotto il segno zodiacale del Capricorno, e pare non sia fidanzata al momento. Ha partecipato ad altri programmi televisivi, oltre a essere professoressa all'Eredità, come per esempio Balla che ti passa e Pechino Express 4. Il suo profilo Instagram? eleonoracortini.
Se volete seguire le avventure delle bellissime Ludovica Caramis, Francesca Fichera e Eleonora Cortini, questi i nomi e cognomi delle professoresse del cast dell'Eredità 2017, non vi resta che sintonizzarvi su Rai Uno intorno alle 18.45 circa, dove vi aspetterà anche Fabrizio Frizzi.