Siete già in cerca di anticipazioni sulla trama di Provaci ancora prof 7? Inutile dirvi che sia decisamente presto per scoprire cosa ci aspetta nella settima stagione, ma per il momento agli affezionatissimi di questa fiction basterà sapere se Provaci ancora prof 7 ci sarà o meno. La risposta potrebbe essere delle più prevedibili, visto che non è ancora parlato finora di chiudere questa sere televisiva e visti i grandi numeri registrati agli ascolti con la sesta stagione: tutto lascia pensare che ci sarà un seguito e questo ha trovato conferma anche nelle prime dichiarazioni rilasciate dagli attori del cast.
A parlare prima di tutti della possibilità di vedere un seguito di Provaci ancora prof per la settima volta è la protagonista indiscussa di questa storia, ovvero Veronica Pivetti, che interpreta l'amatissima Camilla Baudino: in un'intervista rilasciata qualche giorno fa ha non solo confermato la sua disponibilità a vestire ancora i panni della prof, e lo farà fin quando il pubblico lo vorrà, ma ha anche parlato dell'eventuale settima stagione:
"Io sono disponibilissima a continuare a interpretare un personaggio che amo molto - ha dichiarato a TvBlog -. Credo che con questa sesta serie abbiamo talmente rimescolato le carte, talmente rimesso in gioco tutti i personaggi, che c'è spazio per altre dodici serie. [...] Tra l'altro credo che le soluzioni trovate in questa nuova stagione siano tutte assolutamente credibili, anche perché noi raccontiamo la famiglia allargata e ormai le famiglie allargate sono una cosa comune, soprattutto quelle di questa generazione. [...] Non c'è quindi limite a quello che può succedere ancora nella famiglia della Baudino, perché noi seguiamo quello che accade continuamente nella realtà".
Anche Paolo Conticini, alias Gaetano Berardi, nel corso delle sue ultime dichiarazioni, non ha nascosto la voglia di recitare ancora in Provaci ancora prof 7 e a questo punto più che mai i fan vorrebbero scoprire con qualche anticipazione sulla trama se i due formeranno ancora una coppia in futuro oppure no; inoltre, scopriremo come la famiglia affronterà l'arrivo del figlio di Livietta e George, quindi scopriremo Camilla e Renzo in versione nonni.
Rimaniamo in attesa di novità sulla settima stagione e vi terremo costantemente aggiornati!