Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Anticipazioni trono Classico Uomini e Donne prossime settimane: le scelte dei tronisti e l'arrivo di Manuel

$
0
0
trono classico uomini e donne
Queste anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne vi serviranno per orientarvi fra tutte le puntate che andranno in onda su Canale 5 nelle prossime settimane e che sono state già registrate. Come sapete, devono ancora andare in onda tutte le scelte ed è partito già il nuovo trono di Manuel Vallicella ed è per questo che un po' di ordine farebbe bene perché rischiamo tutti di non capirci davvero più nulla. Per quanto riguarda la messa in onda delle scelte vedremo sicuramente quella di Clarissa Marchese ma non è detto che le altre saranno mandate in onda prima della fine dell'anno. Ad ogni modo veniamo al dunque.

Le anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne riguardanti le prossime settimane hanno come protagoniste le scelte: ci sarà prima la scelta della tronista, e intanto possiamo dirvi che le news su Clarissa e Federico sono decisamente positive; dopo avverrà la scelta di Riccardo Gismondi, che si è trovato con le spalle al muro dopo l'autoeliminazione di Martina Luchena; infine quella di Claudio Sona, che ha scelto Mario Serpa, però dopo che Francesco ha più volte fatto capire che il suo sarebbe stato un no. 

Per quanto riguarda Claudio D'Angelo, le anticipazioni del sito di Maria De Filippi non sono molto chiare perché non parlano neanche di un suo abbandono: c'è semplicemente scritto che è rimasto senza Sonia e che in sintesi ormai è arrivato alla frutta. Sappiamo per certo però che Maria lo ha invitato a parlare con Ginevra e che hanno dovuto decidere se uscire assieme oppure no: la cosa non è successa e dunque Claudio ha dovuto lasciare Uomini e Donne senza aver concluso nulla

Tutto questo lo vedremo verso la fine di questa prima parte di stagione (quindi o entro la fine di dicembre o agli inizi di gennaio). Prima delle scelte vedremo più o meno le stesse cose di sempre: Clarissa continuerà a conoscere Federico mandando in crisi Luca (che infatti durante la scelta piangerà); Claudio continuerà a discutere con Ginevra e Sonia (che infatti si eliminerà proprio nell'ultima puntata); Riccardo si divederà tra Martina e Camilla, baciando la prima fino all'ultima puntata. Infine Claudio, sul cui trono le news sono meno scontate del previsto: trovate qui tutte le anticipazioni su Uomini e Donne gay.

Uomini e Donne 2016: cos'è andato in onda finora

Le coppie di Temptation Island e l'addio di Aldo e Alessia

Il trono Classico di Uomini e Donne 2016 è iniziato con la presentazione dei nuovi tronisti e con l'arrivo in studio di ben due coppie da Temptation Island; o meglio: una sola coppia, perché, se Mariarita e Luca stanno ancora insieme, Valeria e Roberto si sono lasciati, con lui che in studio ha fatto chiaramente capire di amarla ancora. Anche Fabio Ferrara è entrato in studio da solo spiegando che Ludovica lo ha lasciato senza dargli molte spiegazioni e al momento non sono tornati insieme pur provando dei forti sentimenti l'uno per l'altra. Momento non proprio bello inoltre quello con protagonisti Aldo e Alessia, che si sono lasciati e lo hanno dichiarato davanti agli occhi increduli di tutti.

Il trono di Claudio Sona

Per quanto riguarda i tronisti sin dalle prime puntate è emerso un certo interesse da parte di Claudio Sona per Francesco Zecchini, che però non è riuscito a convincerlo della sua buona fede, a differenza di Mario Serpa che essendo meno silenzioso e trattenuto è riuscito a trasmettere molta più fiducia (diciamo così). Se inizialmente tra i due non sembrava esserci molta rivalità nel corso delle puntate questa rivalità è emersa eccome e Mario proprio non si riusciva a capacitare di come potesse piacergli l'avversario: alla fine ha vinto lui comunque, perché Francesco ha dichiarato che sarebbe stato un no e quindi Claudio ha avuto modo di concentrarsi solo su Serpa scegliendolo alla fine e dicendo che in realtà non ha mai pensato fosse la seconda scelta.

Il trono di Claudio D'Angelo

Claudio D'Angelo invece si è fatto notare più che per le sue esterne con Sonia e Ginevra, le sue preferite dall'inizio, per i suoi battibecchi con Tina, che proprio non lo sopporta. Con la seconda non è riuscito a a lasciarsi andare completamente perché la ritiene troppo piccola; con la prima invece molti problemi sono nati per via della sua presunta pesantezza (ma chi non diventerebbe paranoico in un contesto del genere?). Ecco che discussioni su discussioni hanno caratterizzato il suo trono fino a quando la stessa Sonia non ha chiesto spiegazioni in merito a una presunta frequentazione di Claudio con la sua ex storica. Il trono poi sapete tutti come è andato a finire.

Il trono di Clarissa Marchese

Bel trono quello di Clarissa, almeno all'inizio, quando ha puntato subito Miguel pur tra tanti dubbi e punti interrogativi. Dubbi che l'hanno portata ad eliminarlo. La tronista ha poi conosciuto Luca, che le è piaciuto ma non troppo, e Simone, l'interesse nei confronti del quale è andato via via scemando sia perché Simone è piuttosto complicato come ragazzo sia perché in studio è arrivato Federico.  

Il trono di Riccardo Gismondi

Per quanto riguarda Riccardo infine Martina non lo aveva colpito subito ma dopo un'esterna ha fatto breccia nel suo cuore e quasi sicuramente sarebbe stata la sua scelta se non fosse arrivata Camilla, che ha subito colpito il tronista per via del suo caratterino e ovviamente del suo aspetto fisico.

I troni delle recenti stagioni di Uomini e Donne

Il trono Classico di uomini e Donne in alcuni casi è stato in grado di regalarci grandi emozioni anche se in altri ha lasciato davvero a desiderare: tutto dipende dai tronisti che si son seduti sulle ambite poltrone rosse, che in molti casi hanno dimostrato di essere più concentrati su sé stessi che sulla conoscenza delle ragazze presenti.

Se Amedeo e Alessia si sono lasciati, e lo stesso è successo pure tra Valentina e Andrea, il tanto amato Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato stanno ancora insieme nonostante le critiche di qualche fan della trasmissione che aveva apprezzato di più Silvia Raffaele, il cui trono si è concluso con un autentico disastro: la ragazza infatti è andata via senza scegliere Rafael Valle. Niente di diverso si può dire del trono di Gianmarco Valenza, che ha sì scelto Silvia ma si son lasciati subito dopo. E che dire di Amedeo Barbato? Anche lui ha scelto Sofia ma la storia non è andata.

A far andare male alcuni troni del Classico è stata anche Tina Cipollari, che con le sue critiche molto spesso è risultata esagerata e fastidiosa: pensate al trono di Rossella Intellicato, che dopo un litigio con l'opinionista decise di lasciare (subito dopo - come sapete - iniziò una frequentazione con il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez). E che dire del trono di Lucas Peracchi? L'accordo con Giulia Carnevaliè caduto come un fulmine a ciel sereno in trasmissione: nessuno sospettava infatti che il tronista si fosse messo d'accordo con la corteggiatrice (e i due non si misero neanche assieme).

La vera sorpresa del 2016 sono stati sicuramente gli ultimi tre tronisti: Ludovica, che ha scelto Fabio; Andrea, che ha scelto Giulia ed è stato chiamato per il Grande Fratello VIP; infine Oscar, che ha scelto Eleonora e con lei continua a vivere una bella storia d'amore.

Le nuove anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne: cosa vedremo?

Non è difficile capire che quest'anno il trono Classico di Uomini e Donne sarà davvero capace di attirare l'attenzione dei telespettatori: le anticipazioni sui suoi protagonisti parlano chiaro e sapete bene che la redazione e la De Filippi difficilmente fanno buchi nell'acqua (per quanto la trasmissione si sia rivelata piuttosto ripetitiva e a tratti inverosimile a causa di alcune scelte discutibili). Staremo a vedere cosa succederà. Intanto questa sezione dedicata al trono Classico di Uomini e Donne vi permetterà di restare sempre aggiornati non solo sui personaggi del momento ma anche su tutti i colpi di scena della trasmissione! A presto con le prossime anticipazioni sul trono Classico!

Aggiornamento di Michele Rainone e Ilaria Columpsi

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>