Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Mike Bird e Riccardo Marcuzzo, ad Amici 2016 è lite: in puntata il caos

$
0
0
Mike e Riccardo Amici 16
C'è stata una lite tra Mike Bird e Riccardo Marcuzzo ad Amici 2016. Come ogni grande amicizia che si rispetti, anche la loro ha avuto un momento di incertezza: sapete bene che Riccardo e Mike, già dai tempi dei casting, sono riusciti a creare un bel legame e hanno passato la maggior parte del loro tempo libero insieme, cantando e divertendosi con poco, come due ragazzi della loro età sanno fare. C'è stato qualcosa, però, che ha incrinato il loro rapporto e li ha portati a mettersi l'uno contro l'altro. Hanno discusso animatamente ad Amici 16: non hanno avuto occasione di chiarirsi fuori e, nella scuola, come un fiume in piena, Mike Bird ha detto chiaramente a Riccardo quello che pensa di lui.

Mike ha definito Riccardo "arrogante" e "furbo", inoltre non gli sta per niente bene che, in ogni puntata del sabato, non venga schierato: non ha nemmeno la possibilità di cantare i suoi inediti mentre Riccardo lo può fare (e a breve realizzerà anche il video di Ti luccicano gli occhi); Mike non è stato proprio delicato con le parole e ha attaccato il modo di scrivere del suo amico: "Sei mia può andare bene per le 16enni", e quindi per il target di Amici di Maria De Filippi, aggiungiamo noi. Ecco perché Riccardo piace così tanto.


Riccardo Marcuzzo ha cercato di mantenere la calma (anche perché non si sarebbe aspettato una sfuriata di quel tipo da parte del collega), dicendo semplicemente questa frase: "Non è un atteggiamento maturo". La litigata avvenuta durante il daytime è stata poi posta sotto l'attenzione del pubblico durante l'ultima registrazione: le anticipazioni della quarta puntata di Amici 16 ci rivelano che Mike ha chiarito il motivo per cui ha avuto quella reazione...

Maria De Filippi ha chiesto a Mike Bird perché si fosse arrabbiato tanto, e la spiegazione è stata questa: vuole presentare anche lui alla gente i suoi brani perché ha molto da raccontare, ma non gli viene offerta questa occasione a causa di Riccardo Marcuzzo (che è stato per l'ennesima volta il caposquadra); l'ex fidanzato di Aurora Ramazzotti ha replicato dicendo che è in cima alla sua lista dei preferiti, ma è la produzione che non gli permette di sceglierlo perché, al suo posto, mette in sfida altri concorrenti.

Riccardo Marcuzzo e Mike Bird litigano ad Amici 16: fine di un'amicizia?

Mike Bird e Riccardo Marcuzzo hanno litigato ad Amici 16, è vero, ma alla fine è tornato il sereno: si sono chiariti e hanno spiegato che, comunque, la loro amicizia non ne ha risentito e che anzi ne sono usciti più forti di prima da questa situazione. Le fan non possono che essere felici perché vorrebbero vedere per sempre insieme Riccardo Marcuzzo, Mike Bird e Alessio Mininni, il trio di cantanti che tanto piace (e non solo perché i ragazzi cantano bene).


La polemica avvenuta nella quarta puntata di Amici 2016/2017 si è conclusa con un lungo abbraccio di Riccardo Marcuzzo e Mike Bird: si sono promessi che, la prossima volta, si parleranno prima ancora che nascano problemi. Nella nostra sezione dedicata ad Amici di Maria De Filippi, scoprirete non solo quello che succederà a Mike e Riccardo nella scuola di Canale 5 (le sorprese positive o negative non mancano mai), ma anche agli altri concorrenti.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>