Nadia Toffa è fidanzata? Ha un programma tutto suo (OpenSpace) e questo significa avere maggiore visibilità: i gossippari più navigati non possono, quindi, restare all'oscuro della vita privata della conduttrice e navigano sul Web, leggono interviste sui settimanali, in cerca di tante curiosità. Nadia, però, non ama per niente parlare del suo fidanzato (che forse esiste davvero): a qualsiasi domanda a lei rivolta c'è sempre un'accurata risposta, ma se le si chiede se è fidanzata, cosa fa con la sua dolce metà e quali sono i progetti futuri, si cuce la bocca. Sì, non parla proprio più: non ha mai detto se è fidanzata o single e continuerà a essere sempre così riservata. I pettegolezzi sul suo conto si moltiplicheranno, ma Nadia non dirà niente di niente sulla sua vita privata: come ha detto lei stessa, "neppure sotto tortura!".
Durante un'intervista al settimanale Vero Tv, Nadia Toffia ha parlato (parlato... che parolone!) della sua vita privata:
"Non parlo mai della mia vita privata. Neppure sotto tortura! Io racconto soltanto di Nadia sul lavoro. Con questo non voglio dire che sono un personaggio, anzi, in televisione sono me stessa, però come svolgo il mio lavoro è una cosa, come vivo la mia vita privata è un'altra. Non condivido la mia vita privata con il pubblico, bensì con le persone che mi stanno vicino".
Scopri tutti i segreti su Nadia Toffa
Chiara. Ma questo non significa che i paparazzi se ne stiano con le mani in mano: due annetti fa, dopo una intensa stagione lavorativa a Le Iene, Nadia Toffa si è concessa una vacanza a Porto Cesareo, nella bellissima Puglia, insieme a quello che sembra essere il suo fidanzato: con lui, non sono mancati abbracci e baci. Un fidanzato che non c'è più?
In due anni, i cambiamento non mancano: Nadia Toffa potrebbe essere diventata single oppure potrebbe aver deciso di costruire, assieme a quell'uomo con cui è stata pizzicata, un futuro d'amore. Chissà se figli e matrimonio sono tra i suoi sogni nascosti nel cassetto... in un cassetto con lucchetto e codice segreto!